Un uomo aveva detto a sua moglie di essere pronta alle 18:00 perché per raggiungere lo stadio ci vogliono circa 45 minuti. "Beh, mia moglie è un'appassionata giocatrice, quindi era assorbita dal suo ultimo videogioco quando l'orologio ha segnato le 17:45". L'uomo ha poi dichiarato: "È come se non avesse alcun concetto del tempo, come un bambino".
Uomo va allo stadio mentre la moglie si prepara
Il protagonista di questa storia sembra che era pronto per uscire da casa alle 18:00, mentre la moglie era ancora in bagno. L'uomo ha visto questa come un’opportunità per insegnarle la responsabilità personale, quindi è semplicemente uscito di casa senza dire una parola. Successivamente è salito in macchina e ha iniziato a guidare verso lo stadio.
Ha rivelato nel post che una volta che sua moglie ha scoperto cosa aveva fatto, lo ha chiamato "furiosamente". Secondo quanto riferito, ha detto che era "del tutto inaccettabile" che lui se ne andasse senza di lei, e che non aveva modo di arrivare alla partita.

Afferma di averle ricordato l'orario di partenza e di aver detto che era stanco di doverla aspettare.
"Francamente, penso che sia del tutto folle che una donna adulta non sia in grado di pianificare il suo tempo, e sto iniziando a sospettare che lo faccia apposta perché è una narcisista che si aspetta che io la accontenti", scrive l'uomo, notando che "non è una donna stupida" e ha una laurea in scienze.
L'utente ha detto che quando è tornato a casa, c'era un biglietto sulla porta che lo invitava a dormire sul divano.
“Se l’avessi aspettata, avrei perso il primo tiro. Ho chiarito le mie aspettative".
Molti utenti lo hanno criticato
Alcuni commenti sono stati però contrariati: "Devi essere una persona appena sposata perché nessun marito sano di mente dovrebbe mai pensare che sia una buona idea dare una lezione alla propria moglie".
"Sei stato meschino non facendole nemmeno sapere che te ne saresti andato. Avrei votato diversamente se le avessi detto che te ne saresti andato".
Altri hanno addirittura suggerito che la moglie potrebbe avere un ADHD non diagnosticato, con un sintomo che è un problema con la gestione del tempo.
"Scommetto che ha solo l'ADHD o qualcosa del genere e questo clown tira fuori la carta del narcisista perché si adatta alla sua agenda di mancato rispetto per questa donna", ha ipotizzato un altro utente.
"Il mio ADHD mi è stato diagnosticato quando avevo 39 anni”, è intervenuto un altro. “Ho sempre avuto problemi a essere puntuale, la cecità temporale è una cosa. Le cose sono migliorate con la mia diagnosi poiché sono riuscito a trovare modi per affrontarlo... allarmi e cose del genere. Se mio marito mi avesse trattato così me ne sarei andata".
LEGGI ANCHE>>> "Vivo nel giardino dei miei genitori, vi spiego il perché": la decisione estrema