Alvaro Morata e Alice Campello, compleanno speciale per il figlio: cos'hanno organizzato

Il centravanti dell'Atletico Madrid Alvaro Morata e sua moglie Alice Campello hanno festeggiato il compleanno del loro figlio Edoardo. Il piccolo, terzo figlio della coppia ha festeggiato il suo terzo compleanno ed è stato festeggiato dai genitori con un post dedicato a lui e tutta la famiglia su Instagram.

Il post è stato pubblicato in condivisione su entrambe le bacheche di Instagram e recita la seguente descrizione: "Al sole della nostra casa. TANTI AUGURI AMORE NOSTRO! Ti amiamo troppo". Alvaro Morata e Alice Campello, stanno insieme dal 2016, periodo in cui l'attaccante spagnolo giocava a Torino con la maglia della Juventus. Entrambi sono genitori anche dei gemellini Leonardo e Alessandro, 5 anni, e della piccola Bella e da sempre condividono spesso sui social dolci momenti passati in famiglia.

Alice Campello e Alvaro Morata, conosciutisi ai tempi della militanza del calciatore spagnolo nella Juventus.

Festa in casa Morata-Campello

Un compleanno, si sa, è sempre un'occasione speciale che va assolutamente festeggiata. Lo sanno bene Alvaro Morata e Alice Campello che hanno scelto di festeggiare come si deve il terzo compleanno del loro terzo figlio Edoardo. Con una serie di foto pubblicate su Instagram la coppia, che sta insieme dal 2016 ed è sposata dal 2017, ha dedicato un bellissimo post fotografico a tutta la famiglia. Alvaro Morata e Alice Campello sono diventati genitori per la prima volta nel 2018 con la nascita dei gemelli Alessandro e Leonardo. Nel 2020 l'arrivo di Edoardo mentre nel gennaio di quest'anno c'è stato l'arrivo della quarta figlia Bella.

Lo scorso mese di Luglio la coppia italo-spagnola ha festeggiato il loro settimo anno insieme, il sesto di matrimonio. Legame indissolubile che ha resistito anche ai continui cambiamenti di squadra del calciatore iberico. I due si sono conosciuti ai tempi della militanza di Morata nella Juventus. Dopo due anni in bianconero l'attaccante scelse di fare ritorno al Real Madrid, rimanendovi altri due anni prima di spostarsi in Inghilterra per andare al Chelsea. Da lì l'approdo all'Atletico Madrid, intervallato da un altro periodo biennale in bianconero nelle stagioni 2020/2021 e 2021/2022. Dopodiché il secondo e definitivo ritorno all'Atletico Madrid, squadra che Morata tifava da bambino e nella quale milita tutt'ora.

LEGGI ANCHE >>> Capri, Morata e la Campello svelano il loro ristorante preferito: "Abbiamo mangiato senza fine"