Rolling Stones, Mick Jagger in rotta coi figli: "Non hanno bisogno dei miei..."

Mick Jagger contro i figli per l'eredità

Il leggendario rocker e frontman dei Rolling Stones Mick Jagger potrebbe nuotarci nei milioni di dollari accumulati nel corso degli anni. Potrebbe anche lasciare una grande eredità alla sua discendenza. Ma molto probabilmente non condividerà la sua ricchezza con i suoi otto figli.

Cosa è successo con i figli

Il musicista ottantenne ha lasciato intendere recentemente che non vorrebbe trovarsi a vendere l'inventario musicale della band. Jagger ha scherzato dicendo che i soldi dovrebbero andare in beneficenza invece che ai suoi figli. “I bambini non hanno bisogno di 500 milioni di dollari per vivere bene. Andiamo", ha scherzato. E poi ha continuato: “Forse fai del bene al mondo”.

La figlia maggiore di Jagger, Karis, 52 anni, è stata concepita con Marsha Hunt nel 1970. L'anno successivo, nel 1971, ha sposato l'ex moglie Bianca Jagger e ha avuto la figlia Jade, oggi 51 anni. Jagger condivide anche quattro figli con l'ex moglie Jerry Hall, con cui è stato sposato dal 1990 al 1997: le figlie Elizabeth, 39 anni, e Georgia May, 31, e i figli James, 38, e Gabriel, 25.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jade Jagger (@jadejezebeljagger)

Lui e la modella Luciana Morad Gimenez hanno dato il benvenuto al figlio Lucas, 24 anni, nel 1999, e il suo figlio più piccolo, Deveraux, 6 anni, con la fidanzata Melanie Hamrick, è arrivato nel 2016.

Rolling Stones, Mick Jagger: "Grazie agli ABBA"

Il cantante inglese ha rivelato come spera che l'eredità degli Stones continui a lungo anche dopo la sua scomparsa. "Adesso puoi avere un'attività postuma, vero? Puoi fare un tour postumo", ha osservato. “La tecnologia è davvero progredita dopo l’avvento degli ABBA (lo spettacolo virtuale “Voyage”)".

La band pop svedese ABBA si è riunita nel 2021, dopo una pausa di 40 anni, per pubblicare il tour virtuale “Voyage” e l’album di accompagnamento.

Jagger ha anche discusso di come il settore musicale di Hollywood si sia trasformato nel corso dei decenni e di come il rock and roll fosse ancora allo stadio iniziale quando iniziò nei primi anni '60.

"L'industria era così nascente che non aveva il supporto e la quantità di persone a disposizione per poterti consigliare come fanno adesso", ha spiegato. Il cantante di “She's the Boss” ha aggiunto: "Ma si sa, succede ancora. Voglio dire, guarda cosa è successo a Taylor Swift! Non ne conosco davvero i dettagli, ma ovviamente non era felice".

Jagger si riferiva alla cantante di “Blank Space”, Tayloe Swift, 33 anni, la quale si è trovata a essere nei guai con il manager musicale Scooter Braun nel 2019, quando acquistò le registrazioni master dei suoi primi sei album. Ha quindi deciso di registrare nuovamente la sua musica per i suoi fan, poiché Braun le aveva impedito di eseguire brani dal suo vecchio catalogo.

Anche i Rolling Stones sono tornati nel mondo della musica, avendo annunciato all'inizio di questo mese il loro primo album di canzoni originali dal 2005 chiamato "Hackney Diamonds".

LEGGI ANCHE>>> Dipendenza da smartphone? Italia fra le prime al mondo