Convivenze da incubo, il coinquilino prepara un frappè ma qualcosa va storto: "Ho paura di quella cucina"

Convivenze da incubo, il coinquilino prepara un frappè ma qualcosa va storto: "Ho paura di quella cucina"

Un coinquilino ha deciso di preparare un rinfrescante frappè in cucina ma non tutto va secondo i piani: il risultato è assurdo.

Quando fa caldo d'estate, l'ideale è preparare una bersi qualcosa di rinfrescante: tè freddo, granita o anche un frappè. Rispetto al frullato, il frappè viene preparato con l'aggiunta di latte. Per preparare un frullato, invece, vengono usate solo acqua e frutta. I frappè possono essere preparati con banana, fragola, cioccolato e tanti altri ingredienti diversi. Per rendere il frappè ancora più gustoso, può essere aggiunta anche della cannella. In generale, preparare un frappè è un'operazione semplice e veloce. Tutto quello che serve, oltre agli ingredienti, è il mixer che serve per miscelare il tutto.

Per esempio, se bisogna preparare un frappè alla banana, per prima cosa bisogna tagliuzzare il frutto a fettine e aggiungerle nel mixer. Poi, si può aggiungere la cannella a piacimento, il latte freddo e i cubetti di ghiaccio che lo rendono fresco. A questo punto, è possibile azionare il mixer e mescolare fino a che non si ottiene un composto denso e cremoso. Per decorare, potete poggiare sul frappè delle stecche di cannella. Se volete rendere il frappè più dolce, potete aggiungere un cucchiaino di miele. Se, invece, la cannella non è di vostro gradimento, potete usare il cacao. Il frappè, una volta preparato, può essere consumato subito o congelato.

Il risultato del frappè del coinquilino è tragico

Insomma, per preparare un frappè ci vuole poco e niente. La preparazione di questa bevanda non richiede particolari abilità culinarie. Eppure, uno studente è riuscito a combinare un vero e proprio disastro. Nella foto pubblicata sui social dal coinquilino dello studente, la cucina versa in condizioni pietose. "Ieri sera il coinquilino di merda ha deciso di prepararsi un rinfrescante frappè al cioccolato. Questo è il risultato", ha spiegato il coinquilino. Nell'immagine si vede il latte mischiato al cioccolato sparso dappertutto: sul pavimento, sulle ante dei mobili della cucina. Il cavo del mixer penzola dal lavello e la parte finale è nel latte. Speriamo che il coinquilino abbia asciugato per bene il cavo prima di utilizzare nuovamente il mixer. Altrimenti, i risultati potrebbero essere ancora più tragici.

Non si sa come abbia fatto il coinquilino a combinare quel macello. Forse gli è scappato il mixer da mano e il contenuto è finito da tutte le parti. In ogni caso, la foto ha scatenato l'ilarità del web. "Ecco perché ho sempre scelto il pendolarismo", ha commentato con ironia un utente. "Prevedo che ci sarà puzza di latte andato a male per i prossimi 12 mesi", ha scritto Annamaria divertita. "E, tocco di classe: ha lasciato tutto così com’era", ha scritto Gretta, alludendo al fatto che il coinquilino non abbia ripulito la cucina.

Convivenze da incubo, il coinquilino prepara un frappè ma qualcosa va storto: "Ho paura di quella cucina"
La cucina dopo la preparazione del frappè andata male è in condizioni pietose.
Facebook / Il coinquilino di m***a

LEGGI ANCHE: Convivenze da incubo, il coinquilino esagera: "Non voleva lavare la pentola, ecco come ha cucinato la pasta"