Coccodrillo non viene fatto entrare allo stadio: cosa è successo

Coccodrillo non entra allo stadio: cosa è successo

Mercoledì sera a un fan è stato negato l'ingresso al Citizens Bank Park quando ha tentato di entrare con un coccodrillo di supporto emotivo, secondo diversi rumors. Il fan, identificato come Joie Henney, ha l'alligatore - di nome Wally - che lo aiuta nella sua battaglia contro la depressione.

Il coccodrillo di Joie

Un uomo della Pennsylvania, USA, afferma che il suo alligatore di supporto emotivo lo aiuta ad affrontare la sua depressione.

Joie Henney, 65 anni, ha detto che al suo animale di supporto emotivo piace coccolarsi e abbracciare, nonostante sia un alligatore lungo un metro e mezzo. L'uomo ha detto di aver ricevuto l'approvazione dal suo medico per usare Wally come animale di supporto emotivo dopo aver deciso di non voler prendere farmaci per la depressione.

Wally è stato salvato fuori Orlando quando aveva 14 mesi ed è ancora in crescita; Henney ha detto che Wally un giorno potrebbe essere lungo quasi 5 metri. Henney dice che Wally mangia ali di pollo e condivide uno stagno di plastica al coperto con un alligatore di salvataggio più piccolo di nome Scrappy.

@wallythealligator

♬ All That Really Matters - ILLENIUM & Teddy Swims

L'alligatore non ha mai morso nessuno e, secondo Henney, ha paura anche dei gatti.

Henney porta spesso Wally fuori, per incontri di benvenuto in luoghi come centri per anziani e partite di baseball della lega minore.

"È proprio come un cane", ha detto Henney a una donna durante una recente gita in un centro per anziani. "Vuole essere amato e coccolato."

Henney ha riconosciuto che Wally era ancora un pericoloso animale selvatico e probabilmente avrebbe potuto staccargli un braccio, ma dice che non ha mai avuto paura di lui.

Cosa è successo allo stadio

Secondo il sito ufficiale dei Phillies: “I cani guida, gli animali di servizio o gli animali di servizio in addestramento sono i benvenuti. Tutti gli altri animali sono vietati”.

Wally, a quanto pare, non rientrava in queste categorie e non era ammesso nello stadio quando i Phillies affrontarono i Pirates. Henney una volta disse che Wally, che vanta oltre 109.000 follower su TikTok, ama abbracciare ed è amichevole.

Il mio medico voleva prescrivermi delle medicine per la depressione e io odio prenderle. Avevo Wally e quando tornavo a casa e stavo con lui, andava tutto bene", ha detto Henney nel 2019. "Il mio medico sapeva di Wally e pensava che funzionasse, quindi perché no?".

Henney è in possesso di Wally dal 2015, quando aveva 14 mesi, e aiuta i rettili a salvare a trovare casa negli zoo e in altri santuari. Ha tenuto Wally in giro e ha definito l'alligatore "molto speciale".

"Quando gira il naso verso di te, significa che si aspetta un bacio", ha detto Henney. "Ha un carattere dolcissimo."

L'alligatore ha messo i social media in una prevedibile frenesia in seguito al rifiuto del suo ingresso.

LEGGI ANCHE>>> Finale Italia's Got Talent su Disney+: data, orario e finalisti