Anticipazioni Domenica In, l'ospite speciale dà buca a Mara Venier: di chi si tratta

Mara Venier: "Ecco chi non verrà a Domenica In"

Era tutto pronto. Rocco Siffredi era stato selezionato come il grande ospite della terza puntata di Domenica In, il format domenicale condotto da Mara Venier. Sembrerebbe però che all'ultimo momento il noto attore abbia deciso di dare forfait alla regina dei salotti. 

Domenica In, terza puntata: cosa sappiamo

Il salotto di Zia Mara continua a pullulare di stelle. Infatti, per la terza puntata prevista per domenica 1 ottobre, saranno tantissime le star che si affacceranno a chiacchierare con Mara Venier. Si parte con il ritorno di Pamela Prati, che sicuramente avrà qualcosa da commentare sulla relazione col giovane uomo, beccato insieme a lei in un noto ristorante.

Poi saranno presente anche il comico e intrattenitore Enrico Brignano, l'attrice Giulia Bevilacqua e, resta in forse, la presenza di Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi da poco è stato ospite di Francesca Fagnani a Belve, facendo il suo ritorno in Rai dopo 12 anni. Mara Venier gli avrebbe inviato un messaggio vocale, chiedendogli se fosse interessato a venire in studio. Corona ha condiviso l'audio nel suo canale Telegram.

A dare buca alla Venier pare sia stato Rocco Siffredi, che si è tirato indietro dopo alcune richieste da parte della produzione.

Un ritorno inatteso: di chi si tratta

Ma domenica 1 ottobre farà un ritorno inaspettato in tv Memo Remigi, allontanato lo scorso anno dalla Rai, dopo gli avvenimenti con Jessica Morlacchi. A riferirlo è stato Davide Maggio: "Domenica sarà il giorno del rientro. Dopo l’increscioso episodio, le polemiche e la cacciata da Oggi è un Altro Giorno, Memo Remigi sta per tornare a Viale Mazzini. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il cantante sarà ospite della prossima puntata di Domenica In".

"Allontanato in malo modo dalla Rai, Memo aveva paventato un’azione legale che, vista l’ospitata, si presume non sia in essere".

Mi fa un effetto strano. Ho fatto questo gesto brutto. Lavoriamo insieme da un paio d’anni, c’è una grande complicità e soprattutto una grande amicizia. Jessica è una ragazza molto divertente. Io la tenevo con la mano sulla spalla e poi scherzosamente, senza pensare che potessi creare tutto questo pandemonio, è scivolata la mano", aveva dichiarato il musicista.

"Lei mi ha dato un piccolo schiaffo sulla mano, l’ha presa e l’ha spostata davanti. E allora, se in questo frangente, lei si fosse così risentita o offesa, io alla fine della trasmissione le avrei senz’altro chiesto scusa, ma non mi è stato detto niente sul momento. Ho chiesto scusa a Jessica. Sicuramente cercherò di rimediare. Ci incontreremo ancora. Il nostro rapporto è sempre stato ottimo, non voglio rovinarlo", ha concluso Remigi.

LEGGI ANCHE>>> Finale Italia's Got Talent su Disney+: data, orario e finalisti