Il Paradiso delle Signore, le coppie che scoppiano: inizia il totonomi

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, praticamente tutte le coppie finora formate stanno per 'scoppiare': cosa potrebbe accadere nella fiction più amata del pomeriggio Rai

È la soap più seguita della fascia pomeridiana della televisione: Il Paradiso delle Signore è una garanzia in fatto di ascolti per Viale Mazzini. Dopo la pausa estiva, il format ambientato nella Milano del Dopoguerra appassiona milioni di italiani. In onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16 in poi, Il Paradiso segue le avventure dei suoi protagonisti, gran parte dei quali dipendenti presso l'atelier che dà il nome alla fiction. In onda ormai da diversi anni, la trama di questo bel prodotto di Rai1 si snoda, da vera soap opera, intorno agli amori, principalmente, dei protagonisti.
Ma tutte le coppie che abbiamo visto formarsi nel corso dell'anno successivo, si stanno lentamente ma inesorabilmente allontanando. Tanto che sui social è già iniziato il totonomi.

Il Paradiso delle Signore, le coppie che stanno per scoppiare: le previsioni degli utenti

La prima coppia in cui ormai nessuno più crede è quella formata da Maria e Vito. L'ex sartina de Il Paradiso delle Signore è tornata dall'Australia senza quello che sembrava essere, fino alla scorsa stagione, il suo promesso sposo. Ma, da quando è iniziata la nuova stagione, di Vito non c'è più traccia: solo qualche fredda telefonata con la sua bella, che sta già pensando a un altro. E cioè al misterioso Matteo, lo sconosciuto che le ha strappato un bacio in strada, e che abbiamo scoperto essere il fratello segreto di Marcello.

Il Paradiso delle Signore 55

L'altra coppia in bilico è quella formata dalla contessa Adelaide e da Marcello: la nobildonna è dilaniata dal senso di colpa, e soffre per la lontananza da sua figlia Odile. Questo tormento sembra attrarre Umberto Guarnieri, provocando la gelosia di Marcello.
A rischio anche la coppia formata da Matilde e Tancredi: lei, ormai è chiaro a tutti, ama di nascosto Vittorio, il patron de Il Paradiso delle Signore. Sarà solo questione di tempo prima che i due riconoscano questa passione che, in fondo, li unisce? Per il momento Vittorio sembra interessato di nuovo alla giornalista Diletta, appena ricomparsa all'atelier.

Le nuove coppie

Quella che invece tutti sperano sia a un passo dal nascere è la coppia formata da Salvatore ed Elvira. Il cameriere del Bar Amato la corteggia ormai da settimane, e sembra che la Venere stia per cedere. La strada per conquistare il cuore di Elvira è lunga e tortuosa, ma Salvatore sembra intenzionato a non cedere: innamoratissimo, è disposto a tutto pur di riguadagnarsi la stima della ragazza.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimana prossima: una lettera sconvolge Marcello