Cucciolo di scimmia mangia la panna spray per la prima volta: la sua reazione è tenerissima

Scimmia mangia la panna: le reazioni

Ha raggiunto milioni di visualizzazioni il video che vede la scimmia nutrirsi di panna spray. Il fenomeno del momento, infatti, non è altro che una vecchia clip pubblicata nel 2020, ma che, d'improvviso, sembra abbia raggiunto la sua massima esposizione soltanto qualche giorno fa.

Il video virale

Un piccolo e simpatico primate è diventato il protagonista di un video che ha registrato milioni di reazioni. La scimmietta in questione, infatti, corre dalla sua padrona con la bomboletta di panna spray in mano.

@monkeyswithmonkeys

#monkey#monkeys#monkeybaby#babymonkey#cutemonkey#cute#adorable#ape#gorilla#monkeyss#love#happy#relaxing#cool#animal#animals#cuteanimals#animalsoftiktok#monkeysoftiktok#funny#funnymonkeys#funnyanimals#loving#petmonkey#petanimal#zoo#wildlife#bestofmonkeys#spoiled#viral#foryou#foryoupage#fyp#meme#pets#trending#oragutan#chimp#chimpanzee#spidermonkey#gorilla#ape#hilarious#trending

♬ Love You So - The King Khan & BBQ Show

La donna, armata di smartphone, ha premuto sul pulsante della panna, mentre il simpatico animale le porgeva le mani. La scimmia, successivamente, con un sol boccone ha ingerito la panna. La panna, notoriamente, non è un alimento presente in natura, ma la scimmia protagonista del video sembra che ne sia in realtà estremamente ghiotta.

In molti sono rimasti sbalorditi dalle espressioni e dalle movenze della piccola scimmia, intenta a mangiare la panna. Inoltre, il primate ha anche provato a nutrirsi della panna direttamente dal beccuccio dello spray.

L'alimentazione delle scimmie

Le scimmie selvatiche sono specie onnivore che mangiano un'ampia gamma di cibi in base al loro habitat e anche alle risorse accessibili. Frutti, foglie, fiori, insetti e piccoli animali fanno tutti parte della loro dieta. I cibi preferiti di una scimmia potrebbero cambiare a seconda della sua posizione, del clima e delle abitudini sociali. Essendo tra i gruppi di primati più adattabili e diversificati al mondo, le scimmie sono note per la loro volontà di cercare cibo nel loro habitat naturale.

Questi animali utilizzano l'habitat vicino per il cibo che sono in grado di consumare e digerire. Le scimmie possono trovare cibo nelle foreste, nelle praterie e vicino all'acqua, a seconda della specie e del luogo in cui vivono. Tutto ciò che in genere è stato di facile accesso per loro e fornisce un rapido accesso a zuccheri, frutta, fibre, carboidrati e proteine ​​animali è il loro pasto.

La maggior parte delle scimmie dipende principalmente da fonti d'acqua terrestri, come laghi, fiumi o anche altre fonti d'acqua. Inoltre, consumano abbastanza acqua attraverso i pasti per soddisfare le loro esigenze quotidiane.

Tuttavia, i primati occasionalmente si rivolgono a fonti d’acqua alternative, comprese quelle raccolte nelle cavità degli alberi , per dissetarsi. La maggior parte dell'acqua consumata dalle scimmie selvatiche proviene dai frutti, dalle foglie e dagli insetti che consumano come cibo. Occasionalmente possono anche aspirare la rugiada o le precipitazioni dalle piante per ottenere acqua.

Insomma, la scimmia che mangia la panna è diventata il fenomeno più cliccato di TikTok in poco tempo, uno di quei contenuti che guardandoli ti migliora la giornata. E ti strappa un sorriso.

LEGGI ANCHE>>> Autostrada, a quanto è arrivato il prezzo della benzina sulla Salerno-Reggio Calabria: "Siamo impazziti"