Stati Uniti, la pasta ai 4 formaggi più disgustosa di sempre: guardate dove la cucinano

Stati Uniti, la pasta ai 4 formaggi più disgustosa di sempre: guardate dove la cucinano

Negli Stati Uniti una signora ha cucinata una pasta ai 4 formaggi disgustosa: la ricetta è completamente sbagliata.

All'estero, a volte, le ricette italiane vengono stravolte. Ciò riguarda, per esempio, la carbonara, il piatto italiano più famoso al mondo. L'errore più comune al di fuori dell'Italia è l'aggiunta della panna, che è del tutto assente nella ricetta originale. Alcuni chef, invece, aprono addirittura un uovo crudo direttamente sulla pasta dopo aver impiattato. Anche per la pizza, un altro famosissimo piatto della cucina italiana, vale lo stesso discorso. Uno degli ingredienti usati all'estero per farcire la pizza che fa andare su tutte le furie i cittadini italiani è l'ananas. Anche altre abitudini culinarie, come bere il cappuccino a pranzo, sono inaccettabili per noi italiani.

Questa volta, una signora ha cucinato un altro piatto tipico della nostra cucina, la pasta ai 4 formaggi, in una maniera tale da far venire il voltastomaco. La pasta ai 4 formaggi, in teoria, è un piatto semplice e facile da cucinare. Per prepararla è possibile utilizzare i latticini che più si preferiscono in base ai propri gusti e alle disponibilità stagionali.

La pasta ai 4 formaggi più disgustosa di sempre

La pasta ai 4 formaggi viene cucinata anche negli Stati Uniti. Rispetto alla versione italiana, quella statunitense prevede anche l'aggiunta della besciamella e la pasta viene gratinata al forno. Proprio dagli Stati Uniti arriva il video che sta facendo rivoltare gli stomaci dei cittadini italiani. Una signora, infatti, cucina la pasta ai 4 formaggi in una maniera disgustosa. Non solo per gli ingredienti usati, ma anche per il luogo in cui viene preparata la pasta. Infatti, la signora, all'inizio del video, scola la pasta direttamente nel lavandino!

Poi inizia ad aggiungere i vari ingredienti che non corrispondo affatto a quelli della tradizione italiana: latte, un pezzo di burro da almeno 200 grammi e vari formaggi fusi, tra cui il cheddar. Poi, la signora aggiunge del formaggio cheddar e della mozzarella tagliati finemente. Il tutto viene condito con un bel po' di sale, aglio in polvere e sale all'aglio. Dopo aver mescolato questo mappazzone, la signora ne versa una parte in una teglia da forno in ceramica. Per finire, aggiunge altro cheddar e, poi, inforna la pasta. Il risultato è davvero disgustoso.

"Io la preparo nella vasca da bagno perché siamo in tanti", ha commentato con ironia un utente del web. "Non ci posso credere", ha scritto una persona incredula. Il commento di Veronica, invece, è stato più duro: "Che schifo! C'è gente che non ha un pezzo di pane per mangiare e voi sprecate il cibo con cavolate".

LEGGI ANCHE: Stati Uniti, la proposta di matrimonio più bella dell'anno: la reazione di lei è fantastica