Roma, cittadino trova i sedili dell'autobus in un posto insolito: "Ecco dove erano finiti"

Roma, cittadino trova i sedili dell'autobus in un posto insolito: "Ecco dove erano finiti"

A Roma, un cittadino ha fotografato dei sedili dell'autobus in un luogo alquanto insolito: le reazioni del web sono esilaranti.

Il trasporto pubblico a Roma riserva sempre delle sorprese. Sfortunatamente, molto spesso si tratta di sorprese negative che creano disagi ai cittadini romani e ai tanti turisti che visitano la città eterna. In generale, il trasporto pubblico di Roma non è all'altezza di una città così importante per tutta l'umanità. I disservizi, infatti, sono all'ordine del giorno.

Metropolitana, autobus e tram. Tutti i mezzi del trasporto pubblico di Roma sono alquanto inaffidabili. In metropolitana, per esempio, a volte i cittadini attendono a lungo i treni in banchina. In alcuni casi, la circolazione su una determinata tratta viene temporaneamente soppressa a causa di guasti o malfunzionamenti e i bus sostitutivi che dovrebbero garantire il normale esercizio del servizio pubblico non arrivano.

Anche il trasporto su gomma è ricco di sorprese. Il parco macchine, infatti, nonostante l'introduzione di veicoli elettrici, risulta decisamente datato. Per questo motivo, a volte gli autisti sono costretti a interrompere il servizio a causa di diversi problemi agli autobus. Molto spesso, inoltre, gli autobus non rispettano gli orari previsti e i cittadini sono costretti ad attendere i mezzi sotto le fermate per svariate decine di muniti, se non addirittura ore.

I sedili dell'autobus di Roma finiscono in un posto insolito

Alcuni autobus del servizio pubblico di Roma versano in condizioni pietose. Per esempio, noi di TuttoNotizie vi abbiamo raccontato di un autobus in cui i passeggeri devono prenotare la fermata a voce in quanto i campanelli non funzionano. In un altro caso, un passeggero ha fotografato un sedile sul quale è impossibile sedersi perché si trova in una posizione assurda. Anche la storia che vi stiamo per raccontare riguarda dei sedili di un autobus del servizio pubblico di Roma.

Un cittadino romano, infatti, ha fotografato i sedili in luogo assurdo. Due posti a sedere non si trovavano sull'autobus, ma su una panchina pubblica nel bel mezzo di un marciapiedi. I sedili sono adagiati con accuratezza sulla panchina e sembra anche possibile sedersi, magari proprio nell'attesa dell'autobus.

L'immagine che sta facendo il giro del web ha scaturito le reazioni divertenti degli utenti. "Solo per chi ha il biglietto", ha commentato con ironia una persona. "Ecco dove erano finiti i sedili della stazione Anagnina", ha scritto un altro utente divertito. "Dove sono? Mi serve una nuova sedia per la postazione PC", ha commentato un'altra persona.

Roma, cittadino trova i sedili dell'autobus in un posto insolito: "Ecco dove erano finiti"
I sedili dell'autobus sono stati adagiati con cura su una panchina pubblica. Instagram / Welcome to Favelas

LEGGI ANCHE: Roma, tripla sosta selvaggia: record di inciviltà. La foto è da mani nei capelli