Amadeus si è reso protagonista di un siparietto molto simpatico, per non dire commovente, che ha lasciato il pubblico di Rai 1 senza parole. Il noto conduttore siciliano, infatti, ha voluto omaggiare i propri genitori, attraverso la voce della cantante Iva Zanicchi.
Cosa ha fatto Amadeus
Non c'è nulla di più romantico nel vedere due persone anziane mentre si guardano negli occhi più innamorati che mai. Se a questa immagine si aggiunge, poi, un ballo a due, offerto dal figlio, sulle note della loro canzone preferita, il successo è assicurato.
Questo è ciò che è accaduto durante la puntata di ieri sera di Arena Suzuki, condotto da Amadeus. La serata alternava i successi musicali che hanno fatto ballare gli italiani dagli anni '60 ai '2000, con artisti del calibro delle Las Ketchup o Paola e Chiara, che hanno rispolverato le vecchie melodie.
I genitori di Amadeus che ballano in mezzo all’Arena di Verona 🥹❤️
#ArenaSuzuki pic.twitter.com/nVJUvRaiiQ
— Cinguetterai (@Cinguetterai) September 23, 2023
D'improvviso, mentre Iva Zanicchi stava per salire sul palco per offrire la sua esibizione, Amadeus ha gelato il pubblico, prendendosi la scena col microfono in mano.
"Vi devo confidare una cosa personale. In platea sono venuti a vedermi i miei genitori, mamma Antonella e papà Corrado. Non li vedo molto perché vivo tra Milano e Roma. Allora ho detto che Arena Suzuki la faccio per poterli vedere. Li ho invitati e loro mi hanno detto "Dipende chi c'è". Se non c'è lei io non vengo. Allora ho chiamato Iva che ha accettato l'invito".
Immediate le reazioni da parte degli utenti su Twitter, i quali hanno immortalato il momento del ballo romantico tra i due genitori di Amadeus.
Chi sono i genitori
Corrado Sebastiani e sua moglie Antonella non amano le luci della tv. Due veri e propri pilastri nella vita di Amadeus, in realtà non si sa molto di loro. Non si conosce nemmeno la reale città di provenienza dei due coniugi. Ciò che sappiamo, è che i due si trasferirono a Verona.
I due posseggono ancora oggi una casa a Verona, città che li accolse alla fine degli anni Sessanta. Infatti, dopo aver lasciato Palermo e la Sicilia, i genitori di Amadeus scelsero di trasferirsi al Nord.
Corrado fu assunto in un circolo ippico locale come istruttore. Inoltre, l'uomo possiede anche la qualifica di Istruttore Federale di terzo livello e quella di istruttore specializzato nella sezione scuola di cavalli e agonistica.
Circa la mamma di Amadeus, Antonella, invece, non si sa nulla, se non quella che è una persona molto discreta. Infatti, insieme a suo marito, non compaiono nelle foto di Amadeus pubblicate sui social network. A occuparsi del profilo Instagram del conduttore è sua moglie, Giovanna Civitillo.
LEGGI ANCHE>>> Eminem, ecco come è diventata la figlia: "Incredibile la somiglianza..."