Ogni volta che si fa il nome dell'attaccante del Galatasaray, Mauro Icardi, si parla quasi contemporaneamente della moglie, Wanda Nara. Sono una coppia solida, ed è quasi impossibile considerare Icardi senza considerare anche la sua onnipresente moglie e ex agente. I due sono intrecciati permanentemente, nel bene e nel male.
La relazione incandescente
Icardi ha scelto Nara, conduttrice televisiva e modella, come suo agente nel 2016 dopo aver licenziato il suo ex rappresentante di lunga data. Da allora, la loro relazione è stata una costante fonte di discussioni e conflitti.
"Ho iniziato prima con uno dei suoi contratti di immagine, piccole cose, che poi si sono sviluppate in modo naturale nel tempo", aveva detto in precedenza Nara a proposito della sua decisione di rappresentare il marito come suo agente.
In qualità di agente, Nara è nota per aver parlato pubblicamente della carriera di calciatore di suo marito. Come moglie di Icardi, le circostanze controverse del loro matrimonio avrebbero causato un effetto a catena nella sua carriera calcistica, in particolare il suo coinvolgimento nella squadra nazionale argentina.
L'intera relazione del 36enne con Nara è stata costruita su un fondamento di controversia. Nara, personaggio mediatico e modella argentino, era precedentemente sposata con l'ex compagno di squadra e amico di Icardi nella Sampdoria, Maxi Lopez.
Nara e Lopez hanno divorziato alla fine del 2013 e lei ha sposato Icardi pochi mesi dopo, nel maggio 2014, anche se le parti raccontano storie diverse su quando è iniziata effettivamente la relazione tra Icardi e Nara. Le circostanze del matrimonio di Icardi con Nara gli hanno procurato un'enorme quantità di animosità nella sua nativa Argentina, con figure chiave come Diego Maradona che hanno condannato pubblicamente l'attaccante dell'Inter.
Icardi è un attaccante di altissimo livello a livello di club, ma è stato convocato in Argentina solo otto volte, ottenendo la sua prima presenza in nazionale maggiore nel 2013.
Nel 2016, tuttavia, sono iniziate le speculazioni secondo cui le amicizie di Lopez con giocatori chiave dell'Argentina sono ciò che ha portato all'esclusione di Icardi dalla squadra nazionale. Ma l'ex allenatore Edgardo Bauza ha affermato che la vita personale di Icardi non c'entra nulla con la decisione e che i singoli giocatori non dettano la costruzione della squadra.
Wanda Nara: cosa ha fatto
L’influencer argentina, Wanda Nara, è solita condividere sui social network i suoi pensieri, la sua quotidianità. Questa volta, la modella e ballerina ha lanciato una frecciatina su TikTok. “La voce dell’esperienza”, afferma la bella argentina, sulle note di “Se te llama”.
@wandaentiktok La voz de la experiencia
La donna, infatti, ha mostrato una clip in cui lascia intendere che è a conoscenza di qualcosa che non può essere svelato facilmente.
In molti hanno subito pensato che il video in questione fosse indirizzato proprio a Mauro Icardi. Ma sembra che ora tra i due sia tornata finalmente la serenità.
LEGGI ANCHE>>> Måneskin, New York pazza per la band romana: sold out storico