sabato, Settembre 23, 2023
HomeDi TendenzaCalabria, ecco il parcheggio più estremo dell'anno: la testimonianza di un tiktoker

Calabria, ecco il parcheggio più estremo dell'anno: la testimonianza di un tiktoker

Di parcheggi scorretti e molto strani ne avrete visti tanti, ma siamo sicuri che non avete mai visto un parcheggio come quello che potete del conducente di un'utilitaria, originario della Calabria, mostrato nel video, pubblicato in questo articolo.

Secondo un rapporto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, in Italia ci sono più di 38 milioni di patenti valide e attive. Ciò significa, dunque, che più della metà degli italiani ha la patente. Per quanto non tutti guidino frequentemente, e per quanto alcuni, pur avendo la patente, non guidano mai o quasi mai, si può sostenere con una certa precisione che metà degli italiani guida in strada e, probabilmente, ha almeno una macchina o un motorino.

Secondo un altro rapporto, questa volta dell'Istat - Istituto nazionale di Statistica, in Italia circolano ben 39 milioni di veicoli: un numero decisamente alto, che spiega, almeno in parte, il motivo per il quale molte città sono estremamente trafficate, soprattutto durante gli orari in cui le persone, solitamente, si recano o tornano dal lavoro. Città come Roma, Napoli o Milano, nelle ore di punta, possono essere, in effetti, davvero molto trafficate, nonostante ciascuna di queste abbia la metropolitana.

Calabria: ecco il parcheggio più estremo dell'anno. Da non credere!

Proprio a causa di un numero così alto di veicoli, sfortunatamente, è facile anche assistere a parcheggi alquanto particolari. Per quanto tutti debbano seguire un corso di guida, prima di prendere la patente, e per quanto molti guidino da anni, il parcheggio è spesso un problema, anche per i conducenti che posseggono la patente da più tempo. In parte, questo non è imputabile a loro: alcune strade italiane sono progettate in maniera non completamente corretta, e, talvolta, il parcheggio può essere davvero complicato. Altre volte, invece, la colpa è imputabile soltanto al conducente. E questo è, ad esempio, il caso del parcheggio che potete vedere in questo video.

calabria parcheggio auto
Il parcheggio assurdo. (Fonte: Tiktok - christianmariacalabria).

Gli screen sono provenienti da un video pubblicato dall'utente TikTok ChristianMariaCalabria, che si è imbattuto in questo parcheggio nella sua regione di provenienza, la Calabria. Non sappiamo chi sia il conducente o la conducente di questa macchina, ma di certo il parcheggio è strano. Nonostante il conducente avesse molto spazio, infatti, ha parcheggiato all'esterno della strada, con metà dell'auto che esce completamente fuori strada.

Risulta anche strano immaginare come il conducente sia riuscito a parcheggiare, senza far cadere la vettura: vedendola, infatti, sembra che questa utilitaria stia quasi per cadere. Di certo, comunque, vedere all'improvviso un'auto parcheggiata così, nel pieno della notte, sortisce un suo effetto.

SE AVETE VISTO AUTO PARCHEGGIATE IN MANIERA ALQUANTO PARTICOLARE, INVIATECI UNA FOTO ALL'INDIRIZZO posta@tuttonotizie.eu.

LEGGI ANCHE>>>Milano, ancora un parcheggio selvaggio: il camion si ferma e scarica nel posto più sbagliato