Quanti talenti che ha Aryna Sabalenka! Oltre ad essere una grande tennista, e attualmente la numero uno al mondo, ha anche un'altra dote: lo ha rivelato in un recente video, realizzato durante questa edizione dell'US Open.
L'edizione 2023 del torneo US Open sta per terminare: siamo giunti, infatti, alla fase finale del quarto e ultimo evento del circuito del Grande Slam. I quarti di finale si sono, infatti, conclusi, ed è giunto il momento per la semifinale. I tennisti e le tenniste più forti al mondo parteciperanno, a partire da domani, al penultimo turno del torneo, che si tiene, come sempre, sui campi di cemento di Flushing Meadows, a New York.
Le semifinali si preannunciano estremamente interessanti, sia per quanto riguarda il torneo individuale maschile che per quello femminile. Da una parte, infatti, abbiamo gli scontri tra Ben Shelton e Novak Djokovic, e Carlos Alcaraz contro Daniil Medvedev, mentre dall'altra abbiamo Coco Gauff contro Karolína Muchová e Aryna Sabalenka contro Madison Keys. Ciascuno degli scontri si preannuncia davvero entusiasmante: Djokovic, ad esempio, dovrà vedersela contro un altro giovanissimo, dopo la finale del Cincinnati Masters contro Carlos Alcaraz. Ben Shelton ha, infatti, solo vent'anni, e sta pian piano scalando la classifica generale ATP. Alcaraz e Medvedev, invece, si sono già incontrati due volte quest'anno, e l'ha spuntata sempre lo spagnolo. La situazione cambierà, questa volta?
Aryna Sabalenka: oltre allo sport, la dote artistica. Oppure no?
Le semifinali femminili sono altrettanto interessanti, se non anche di più. Coco Gauff, come abbiamo scritto anche in questo articolo, sta dimostrando sempre più di essere l'erede di Serena Williams. La giovanissima tennista, che non ha nemmeno ancora compiuto vent'anni, dovrà vedersela contro la decima tennista al mondo, la ceca Muchova. Dall'altra parte, invece, abbiamo un'altra americana, Madison Keys, contro la prima tennista al mondo. Aryna Sabalenka è riuscita a superare Iga Swiatek e a salire sul tetto della classifica femminile del tennis internazionale, e adesso punta a confermare il risultato, vincendo un altro titolo del Grande Slam. Nell'attesa di questo match, però, la tennista bielorussa ha dimostrato un altro talento.
Visualizza questo post su Instagram
"Il modo di dipingere di Aryna Sabalenka è folle", si legge nel post pubblicato sulla pagina Instagram di Tennis Channel. E, in effetti, è proprio così: la venticinquenne di Minsk si è cimentata nell'arte della pittura, per il noto canale di Tennis, e ha dimostrato di avere un certo talento. La sua opera artistica è semplice, ma tenera e divertente. Potrebbe essere un gatto, o un altro animaletto simpatico. Nonostante non sia un vero e proprio capolavoro, comunque, questo dipinto è divertente, e ci fa intuire quanto la tennista sia simpatica, oltre che una grande campionessa. E voi, che pensate delle sue 'doti da pittrice'?
LEGGI ANCHE>>>US Open, Aryna Sabalenka nella storia del tennis: è la seconda a esserci riuscita