Venezia

Venezia: Miriam Leone in dolce attesa mostra il suo pancione con un look indimenticabile

L'attrice Miriam Leone è arrivata a Venezia e indossa un look che emoziona i fan: il abito mostra il dolcissimo pancione. 

Miriam Leone è tra le grandi protagoniste del cinema italiano e anche questa volta non poteva mancare la sua presenza nella città di Venezia. In occasione della Mostra del Cinema di Venezia sono tantissime le star che arrivano sul red carpet e che partecipano agli eventi che si svolgono in città. Tra questi spicca la grande serata di Armani che come sempre ha visto come protagonisti attori e vip del mondo dello spettacolo italiano. Attesissimi sono i look delle star che non solo mostrano eleganza e originalità, ma che catturano l'attenzione fondendo il mondo della moda con quello del cinema.

Questa volta è Miriam Leone l'attrice che ha catturato l'attenzione con il suo look. Il suo pancione è ovviamente protagonista indiscusso del suo stile e non poteva mancare uno scatto che mostrava tutta la sua eleganza. La Leone da sempre è regina del grande schermo con ruoli capaci di emozionare e di mostrare tutto il suo talento. Anche i suoi outfit però sono sempre impeccabili e tra questi non poteva mancare quello indossato nella romantica Venezia. Ecco il look che ha emozionato tutti e che ha catturato l'attenzione dei social.

Il look di Miriam Leone a Venezia incanta tutti: l'attrice in dolce attesa è super elegante

Per l'occasione Miriam Leone ha deciso di puntare tutto su un abito molto elegante dalle linee morbide che allo stesso tempo metta in mostra il suo pancione. Si tratta di un modello lungo in tessuto leggero che fascia il corpo e che è abbinato a un capispalla decisamente originale. Mentre l'abito conserva linee eleganti questo accessorio punta tutto a illuminare il suo look. Non mancano sandali gioiello e piccoli dettagli che rendono questo stile quasi regale. In particolare a sorprendere è il suo colore, si tratta di un azzurro molto tenue capace di incantare chiunque e decisamente diverso dai classici colori da red carpet.

Venezia
Miriam Leone con il suo look super elegante mostra il suo pancione a Venezia. Fonte: Instagram

Anche l'acconciatura e il make-up di Miriam Leone sono decisamente in linea con il suo stile. Il dolcissimo pancione in crescita dell'attrice non poteva non emozionare i fan e il suo look sembra quasi etereo. Uno chignon basso è l'acconciatura scelta dall'ex Miss Italia che ha conquistato tutti, ma non solo. Anche il suo make-up super luminoso è riuscito a fare colpo e ha incantare i social. Ancora una volta il look scelto dall'attrice fa centro e riesce a conquistare chiunque soprattutto per la grande tenerezza del suo pancione.

LEGGI ANCHE>>>Venezia 80, Ilary Blasi sul red carpet: il suo look nasconde un vero colpo di scena