Venezia 80

Venezia 80, Ilary Blasi sul red carpet: il suo look nasconde un vero colpo di scena

Alla Mostra del Cinema di Venezia 80 la conduttrice Ilary Blasi ha sfoggiato un look incredibile con un dettaglio pronto a fare la differenza. 

La Mostra del Cinema di Venezia 80 è l'evento più atteso della fine dell'estate e sono tantissimi i protagonisti che sfilano sul celebre red carpet. Tra star internazionali, attori e registi italiani, personaggi del mondo dello spettacolo e vip di ogni genere la mostra diventa l'occasione ideale per unire il mondo del cinema a quello della moda. Attesissimi sono infatti i look indossati dalle star che scelgono spesso outfit eleganti come smoking o abiti da sera lunghi. Anche Ilary Blasi è arrivata sul red carpet della mostra del cinema e per l'occasione ha deciso si sfoggiare uno stile molto diverso dal solito che non siamo abituati a vedere sul piccolo schermo.

Dopo il cambio look ai capelli la Blasi ha deciso di rivoluzionare anche il suo stile e ha approfittato della Mostra del Cinema di Venezia per mostrarlo a tutti. I suoi capelli dal classico e storico biondo platino sono passati a un biondo miele che le dona e che ha rivoluzionato il suo look. Non poteva però mancare un outfit adatto a completare questo cambio di stile ed ecco gli scatti del suo outfit con tanto di dettaglio da non perdere. Unire originalità ed eleganza non è un'impresa semplice e con questo outfit la Blasi ci è riuscita alla grande.

Il look di Ilary Blasi alla Mostra del Cinema di Venezia 80: una vera rivoluzione oltre il cambio colore ai capelli

Per il famoso red carpet Ilary Blasi ha deciso di abbandonare lustrini e linee aderenti che di solito siamo abituati a vedere durante le sue dirette televisive a L'Isola dei Famosi. Questa volta al centro del suo look c'è l'eleganza che unita all'originalità mostra un cambio di stile unico. L'abito della Blasi è un modello senza spalline in tessuto semplice e chic con punto vita in evidenza. La gonna si apre in modo ampio e decisamente originale, ma non è tutto. A stupire sono infatti le sue scarpe. Si tratta di stivaletti in pelle nera decisamente rock e super originali che non passano inosservati.

Venezia 80
Il look al completo di Ilary Blasi alla Mostra del Cinema di Venezia. Fonte: Instagram

Il look di Ilary punta tutto sugli accessori e in particolare su scarpe e occhiali da sole in nero che fondono l'eleganza dell'abito con l'originalità dei dettagli. Tra le tantissime star che hanno sfilato sul red carpet non poteva mancare il tocco geniale della Blasi che come sempre riesce a stupire il suo pubblico. La rivedremo presto in tv? A quanto pare in primavera la conduttrice tornerà con una nuova edizione del reality e con altre sorprese.

LEGGI ANCHE>>>Amici di Maria De Filippi, gli ospiti della prima puntata: ci sarà un attore famosissimo