La Mostra del cinema di Venezia ha riaperto le porte a Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova: il look dell'attrice conquista i social.
Li avevamo lasciati in abito da sera e smoking sul red carpet di Venezia che anche quest'anno ha riaperto le porte a attori e registi. Star di fama internazionale, vip italiani, influencer e personaggi pubblici raggiungono il lido per sfoggiare look mozzafiato e soprattutto celebrare il mondo del cinema. Solo un anno fa ad aprire la Mostra del Cinema di Venezia era proprio l'attrice spagnola Rocío Muñoz Morales nei panni di madrina. Insieme a Raoul Bova anche questa volta la Morales ha raggiunto la città e si è mostrata con un look completamente diverso, ma perfetto per visitare i canali di uno dei luoghi più belli d'Italia.
Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sono tra le coppie più amate del mondo del cinema e dello spettacolo italiano. Tra viaggi e momenti di grande emozione spesso i due attori condividono scatti sui social network, ma questa volta è proprio la città di Venezia la grande protagonista. La mostra li vedrà protagonisti, ma intanto sono loro ad aver catturato l'attenzione sui social con un tour tra i canali in cui sfoggiano un look unico.
Il look di Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova a Venezia prima del red carpet: stile casual perfetto in città
Tra le caratteristiche della città di Venezia c'è innanzitutto quella dei suoi canali pittoreschi e storici che accolgono i viaggiatori. Girare in gondola sull'acqua è un'esperienza incredibile ed è proprio attraverso piccole imbarcazioni che le star della Mostra del Cinema di Venezia raggiungono il red carpet. Rocío Muñoz Morales fino allo scorso anno ha indossato abiti da sogno nei panni di madrina dell'evento e questa volta è apparsa entusiasta del suo ritorno nella città più romantica di tutte. La Morales ha scelto un outfit casual con tanto di cappello e occhiali da sole, due accessori imperdibili e adatti a un tour per la città.
Il tocco di eleganza è però dettato dalla sua giacca a strisce con accessori minimal e allo stesso tempo molto affascinanti. La Morale ha deciso dunque di arrivare nella tanto amata città con uno stile diverso a cui si abbina quello della sua metà. Raoul Bova infatti si mostra con una classica t-shirt e un paio di occhiali da sole che ancora una volta diventano protagonisti. Cosa ci sarà da aspettarsi sul red carpet della Mostra del Cinema? La coppia arriverà con un look che richiamerà la grande eleganza dello scorso anno o sceglierà uno stile più causal-chic? Lo scopriremo molto presto.
LEGGI ANCHE>>>Venezia 80, il look più originale è quello di Matilde Gioli: come stupire grazie al nero