Francesca Chillemi

Venezia 80, Francesca Chillemi è una vera diva: il suo look in bianco è unico

Francesca Chillemi ha incantato tutti sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 80 con un look davvero incredibile: ecco la foto. 

La Mostra del Cinema di Venezia 80 è la grande protagonista della fine dell'estate. Sono tantissime le star internazionali, gli attori e registi italiani, i vip, gli influencer e i personaggi del mondo dello spettacolo che sfilano sul red carpet in omaggio al mondo del grande schermo. Il cinema è il grande protagonista e a questo si aggiunge il mondo della moda che continua a catturare l'attenzione con abiti lunghi, elegantissimi, smoking e grandi colpi di scena. Non mancano infatti gli eccessi sul red carpet più famoso d'Italia, ma a stupire è come sempre l'eleganza che domina indiscussa.

Francesca Chillemi ha stupito tutti sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con un abito bianco unico e decisamente elegante. Stupire sul red carpet non è semplice e in particolare i colori più gettonato sono spesso il nero o il bianco. L'eleganza deve fare i conti con l'originalità e se per quanto riguardo i look in nero Matilde Gioli ha fatto centro, sull'outfit in bianco la vera diva è Francesca Chillemi. Ecco lo scatto social del suo look al completo che è una vera e propria garanzia.

Il look di Francesca Chillemi alla Mostra del Cinema di Venezia 80: il bianco domina il red carpet

Scegliere il look giusto in vista di un evento come la Mostra del Cinema di Venezia non è un'impresa semplice e questa volta è Francesca Chillemi a stupire tutti. Il colore scelto dall'attrice e protagonista di Che Dio ci aiuti è il bianco, tonalità decisamente luminosa che è capace di attirare l'attenzione. L'abito della Chillemi è molto aderente e in particolare decorato da dettagli unici. Le frange alla fine della gonna sono uno di questi e riportano indietro nel tempo richiamando uno stile vintage.

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi e il suo look completo alla Mostra del cinema di Venezia. Fonte: Instagram

Colpisce però la giacca che Francesca Chillemi indossa sulle spalle e che è un vero e proprio tocco di gran classe. Un modello bianco e estremamente chic che riesce a esaltare l'eleganza del suo outfit, ma non è tutto. Il tocco di colore è dettato infatti dai sandali color glicine che la Chillemi indossa con grande raffinatezza e che si abbinano perfettamente a questo look. L'acconciatura di Francesca Chillemi ha come protagonista il famoso effetto bagnato che abbinato agli accessori giusti è una vera e propria garanzia. Non resta che ammirare il look dell'attrice e soprattutto lasciarsi ispirare dal suo stile come sempre impeccabile.

LEGGI ANCHE>>>Venezia 80, il look di Cristina Marino è diverso da tutti: addio al classico abito da sera