Gli attori di Mare Fuori 4 hanno deciso di regalare al pubblico succose anticipazioni sulla quarta stagione: quando uscirà e cosa vedremo nei nuovi episodi della serie tv più attesa di tutte.
Le porte del carcere minorile più famoso della fiction italiana sono pronte a riaprirsi. La nuova stagione di Mare Fuori è tra i titoli più attesi del nuovo anno e sono moltissime le ipotesi su cosa succederà ai protagonisti. Dove eravamo rimasti? La scena finale ha lasciato tutti col fiato sospeso. Rosa Ricci, Carmine e Salvatore Ricci sono infatti protagonisti di un vero e proprio scontro a tre con protagonista indiscusso uno sparo improvviso. (Qui le anticipazioni dell'attore di Salvatore Ricci sulla scena finale).
Questa volta però lo spoiler arriva direttamente dagli attori protagonisti e dunque dal comandante Massimo, dall'educatore Beppe e dal detenuto Cucciolo. La prima anticipazione riguarda la data di lancio della quarta stagione di Mare Fuori. Come da tradizione i primi sei episodi saranno disponibili su Rai Play a febbraio 2024. Seguirà poi una breve pausa e successivamente sarà disponibile il resto della serie tv. Cosa accadrà nella quarta stagione di Mare Fuori? Ecco tutte le anticipazioni degli attori protagonisti che vi lasceranno a bocca aperta.
Tutte le anticipazioni di Mare Fuori 4: a parlare sono gli attori protagonisti
Il primo spoiler che riguarda la quarta stagione di Mare Fuori 4 è una grande storia d'amore che colpirà uno dei protagonisti. Uno tra il comandante, Beppe e Cucciolo vivrà una love story che appassionerà il pubblico e a detta di Carmine Recano non sarà di certo il caso della nuova direttrice con l'affascinante Massimo. In molti pensano a un amore omosessuale tra Cucciolo e Milos, ma resta tutto da vedere.
Visualizza questo post su Instagram
La seconda anticipazione è invece il ritorno ufficiale di tre personaggi amatissimi. Totò, Ciro Ricci e Perucchio ci saranno e direttamente dal passato ritorneranno in scena. Gli attori sono stati avvistati sul set della serie tv a Napoli e non resta che attendere il loro ritorno. La terza anticipazione riguarda invece molti altri personaggi che al contrario delle stagioni precedenti saluteranno il set. Per alcuni infatti la storia si concluderà con un lieto fine e per altri con imprevisti. Il pubblico dovrà dunque prepararsi a addii e a colpi di scena che come sempre lasceranno a bocca aperta. Durante un evento condotto da Nunzia De Girolamo l'attore Carmine Recano ha poi affermato: "Continueremo a raccontare la storia dei ragazzi, come li abbiamo lasciati. Alcuni personaggi incominceranno a intravedere un po’ di luce in fondo al tunnel".
A colpire però è lo spoiler sul Festival di Sanremo. La pausa tra i due lanci della quarta stagione su Rai Play avrà come protagonista proprio l'evento musicale più amato d'Italia. Vedremo gli attori sul palco dell'Ariston? In molti ipotizzano partecipazioni inedite alla co-conduzione o addirittura in gara, come ad esempio quella di Matteo Paolillo. La certezza è che il direttore artistico Amadeus farà di tutto per avere i protagonisti della serie sul palcoscenico più ambito d'Italia.
LEGGI ANCHE>>>Venezia 80, il look più originale è quello di Matilde Gioli: come stupire grazie al nero