sabato, Settembre 23, 2023
HomeNotizie TVLolita Lobosco, Luisa Ranieri tornerà con la terza stagione? Tutte le novità

Lolita Lobosco, Luisa Ranieri tornerà con la terza stagione? Tutte le novità

La nuova stagione televisiva annuncia il ritorno delle Fiction Rai più amate di sempre: ecco cosa accadrà alla mitica Lolita Lobosco. 

Luisa Ranieri è tra le attrici più amate del cinema italiano e tra i ruoli che hanno conquistato il pubblico in questi anni c'è indubbiamente quello di Lolita Lobosco. Il vicequestore è tra le donne più temute della città di Bari pronta a investigare su omicidi, rapimenti e delitti di qualsiasi genere. Al suo fianco c'è una squadra di colleghi oltre che la sua simpatica famiglia. Un cast unico con protagonista anche l'attrice Lunetta Savino che a breve rivedremo in una nuova serie tv su Rai 1.

I fan del vicequestore Lolita Lobosco si chiedono quando rivedranno la Ranieri sul piccolo schermo e a quanto pare tutto è pronto per una nuova stagione. Tra le tante fiction Rai di successo quella ambientata a Bari è tra le più amate in assoluto. La Lobosco è una donna coraggiosa e determinata pronta non solo a smascherare i colpevoli degli omicidi su cui indaga, ma anche a gestire la sua squadra. Non mancano gli amore nella serie tv come quello con il suo amato giornalista. La loro storia d'amore resisterà anche a distanza? Ecco l'annuncio sulla terza stagione e su quando ricominceranno le riprese.

La terza stagione di Lolita Lobosco: quando rivedremo Luisa Ranieri in giro per la bellissima Bari

Tra le grandi protagoniste della fiction Rai Lolita Lobosco la città di Bari occupa un posto speciale nel cuore dei telespettatori. Durante le riprese sono infatti tantissime le scene ambientate a Bari vecchia che mettono in risalto i luoghi più pittoreschi e caratteristici del centro storico. A quanto pare l'attrice Luisa Ranieri tornerà molto presto tra le strade della città. L'inizio delle riprese della terza stagione è infatti previsto per l'autunno 2024. La serie potrebbe dunque andare in onda per la fine del 2024 o addirittura anticiparsi nella prossima primavera.

Quello che è certo è che la Rai ha ovviamente confermato la terza stagione considerando il successo delle prime due. Durante la prima serata infatti il vicequestore Lolita Lobosco ha conquistato gli italiani registrando picchi in share incredibili. Sarà l'ultima volta in cui vedremo il vicequestore Lolita Lobosco all'opera? In tanti sperano di no, ma tutto fa pensare che la prossima sarà la grande stagione finale. Non resta che mettersi comodi e attendere la fine delle riprese nei luoghi più affascinanti di Bari per ammirare ancora una volta il vicequestore più amato della televisione all'opera.

LEGGI ANCHE>>>Fiction Rai, quali serie tv iniziano a settembre con una novità incredibile: ecco le date