sabato, Settembre 23, 2023
HomeLifestyleVita da VipLazio, Elena Sofia Ricci immersa nelle acque turchesi tra le rocce: un...

Lazio, Elena Sofia Ricci immersa nelle acque turchesi tra le rocce: un vero paradiso

Elena Sofia Ricci si gode gli ultimi istanti dell'estate in una delle località più affascinanti del Lazio: ecco dove si trova e perché sceglierla per un bagno in mare paradisiaco. 

Il Lazio è una delle regioni più affascinanti d'Italia e questa volta è Elena Sofia Ricci a mostrare sui social uno dei luoghi più incantevoli della regione. Oltre alla grande capitale Roma ricca di monumenti a cielo aperto, storia, arte e grande tradizione anche numerose località sulla costa meritano di essere visitate. Le coste del Lazio infatti garantiscono spiagge immerse, riserve naturali e luoghi immersi in paesaggi unici. Ecco qual è la località scelta da Elena Sofia Ricci e perché è perfetta per un soggiorno di fine estate.

La bella stagione attira in Italia moltissimi viaggiatori e turisti che partono alla scoperta dei luoghi al mare e in montagna. In particolare le coste delle regioni vengono assalite da curiosi che desiderano immergersi in acque limpide e turchesi. San Felice Circeo in Lazio è un comune in provincia di Latina che puntualmente incanta i viaggiatori, ed ecco perché sceglierlo come meta indimenticabile di un viaggio alla scoperta di uno dei luoghi più belli d'Italia.

San Felice Circeo in Lazio: tutto il fascino di un luogo unico che ha incantato l'attrice Elena Sofia Ricci

"Ma la fortuna di potersi immergere nelle acque dei nostri mari? È ancora estate!", questo il messaggio di Elena Sofia Ricci che ha deciso di condividere con i suoi fan gli scatti di un momento unico. L'attrice regina del cinema italiano e amatissima anche dal pubblico del piccolo schermo ha scelto proprio il comune del Lazio per concedersi un soggiorno unico in una delle regioni più belle d'Italia. San Felice Circeo è famoso in particolare per le sue grotte dove nel tempo sono stati trovati diversi reperti archeologici. Il mare nei pressi delle rocce ha la caratteristica di essere cristallino e azzurro esattamente come dimostrano gli scatti social dell'attrice.

Lazio
Elena Sofia Ricci conclude la sua estate a San Felice Circeo in Lazio. Fonte: Instagram

Non mancano però ampie spiagge dove poter soggiornare e godere di momenti unici in estate. Il Monte Circeo in particolare garantisce una vista mozzafiato e una vegetazione ricca tutta da visitare. Si tratta di uno dei promontori più famosi d'Italia che insieme a quello di Gaeta rappresenta una delle attrazioni naturalistiche più belle della zona. San Felice Circeo si conferma una delle mete ideali non solo per le vacanze d'estate, ma anche per soggiorni nelle belle giornate di autunno e primavera che garantiscono relax e pace con moltissime strutture attrezzate e luoghi tutti da visitare.

LEGGI ANCHE>>>Lazio: Serena Autieri alla scoperta di un paradiso tra storia e natura a due passi dal mare