Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, la sua manicure con sfumatura è una vera rivelazione: tutta da copiare

L'imprenditrice Chiara Ferragni ha deciso di mostrare sui social la sua nuova manicure: una vera e propria tendenza tutta da scoprire. 

Chiara Ferragni questa mattina ha salutato i suoi follower e non poteva mare a meno di sfoggiare la sua nuova manicure. Come sempre ogni scatto dell'imprenditrice si trasforma in una vera e propria tendenza tutta da scoprire. La Ferri, così come amano chiamarla i suoi fan, puntualmente conquista tutti con i suoi outfit e con gli scatti di location meravigliose. In questi giorni si trova infatti in Toscana insieme a Fedez per festeggiare il loro anniversario di matrimonio. Qual è la manicure da non perdere mostrata da Chiara Ferragni? Ecco lo scatto che annuncia la nuova tendenza super glamour tutta da scoprire e da copiare.

La manicure è una delle prati fondamentali di un total look e sono tantissime le tendenze che la rendono protagonista assoluta. Tra i grandi classici troviamo il nero, il nude, il rosso e anche i toni coloratissimi sgargianti che nella bella stagione sono i più amati in assoluto. Questa volta è la tecnica della sfumatura a sorprendere sulle unghie di Chiara Ferragni, un modo ideale per rendere qualsiasi outfit originale e super stiloso.

La manicure di Chiara Ferragni è la più glamour in assoluto: un tocco di colore unico e super originale

Chiara Ferragni stupisce ancora e questa volta lo fa con la sua manicure. Si tratta di una tecnica con sfumatura decisamente originale capace di abbinarsi a look da giorno, look da sera e a qualsiasi altra occasione. In questo scatto è possibile notare una vera e propria ventata d'estate sulle unghie della Ferragni che può essere realizzata con diversi colori.

Chiara Ferragni
La manicure di Chiara Ferragni con una sfumatura unica sui toni del rosa. Fonte: Instagram

La sfumatura comincia con un rosa molto tenue che sfocia in un fuxia accesso e di grande carattere. Questa tecnica sfumata potrebbe diventare la tendenza più amata della stagione soprattutto se abbinata ad altri colori. Anche in autunno infatti la sfumatura sulla manicure potrebbe rivelarsi la soluzione giusta per ottenere sempre un look impeccabile in qualsiasi occasione. Spazio dunque ai toni pastello, ma anche a colori più cupi come il verde smeraldo, il viola o il blu notte. La sfumatura è la soluzione ideale per chi ama realizzare look casual di giorno e allo stesso tempo sfoggiare abiti da sogno di sera. Non resta che continuare a seguire Chiara Ferragni e soprattutto stupire chiunque con la manicure ispirata dall'imprenditrice che ancora una volta ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE>>>Venezia 80, il look più originale è quello di Matilde Gioli: come stupire grazie al nero