La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi avrà una grande sorpresa: ecco chi saranno gli ospiti che accoglieranno i nuovi allievi.
Chi saranno i nuovi protagonisti di Amici di Maria de Filippi? Finalmente spuntano sui social le prime anticipazioni del programma che presto tornerà nel pomeriggio di Canale 5. Ogni stagione Maria De Filippi conferma il suo successo e il talent show è decisamente il più amato d'Italia. Tra gli ultimi talenti usciti dalla scuola possiamo ricordare Angelina Mango e Mattia Zenzola che nel canto e nel ballo stanno conquistando il mondo dello spettacolo. Chi ci sarà ad accogliere gli allievi della scuola quest'anno? Ecco tutte le novità e i nomi di chi arriverà in studio per dare il via a un'altra imperdibile edizione.
Tutto tace sul fronte dei professori della scuola di Amici di Maria De Filippi che a quanto pare vedrà almeno due nuovi ingressi in cattedra. Gli ultimi gossip annunciavano l'addio di Raimondo Todaro e Arisa, ma chi ci sarà a sostituirli? Questo è da scoprire, ma in tanto arrivano i nomi dei personaggi famosi che accoglieranno i nuovi allievi di Amici di Maria De Filippi tra i banchi della scuola più famosa d'Italia.
Gli ospiti della prima puntata di Amici di Maria De Filippi: ci saranno grandi sorprese
Come da tradizione ogni anno ad accogliere i nuovi allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi ci saranno personaggi famosi pronti a dare il loro in bocca al lupo agli allievi della scuola più famosa d'Italia. I primi ad arrivare in studio saranno proprio Angelina Mango e Mattia Zenzola, i due vincitori di categoria della scorsa edizione che come da tradizione lasceranno il loro augurio ai nuovi talenti. In studio attesissima è però la presenza di Alessia Marcuzzi che dopo l'addio a Mediaset e il lancio in Rai tornerà su Canale 5. La Marcuzzi, grande amica della De Filippi, è da sempre grande fan del programma e finalmente potrà incontrare gli allievi da vicino.

Anche due attori famosissimi arriveranno in studio e di certo faranno impazzire il pubblico. Il primo è Leonardo Pieraccioni, uno dei protagonisti indiscussi della scena cinematografica italiana che con la sua comicità ha conquistato chiunque. In tanti attendono l'arrivo del toscano che però non sarà da solo. A stupire infatti ci sarà anche Can Yaman. L'attore turco finalmente torna su Mediaset e in particolare su Canale 5. Tra i tantissimi protagonisti della scena internazionale amati in Italia, Yaman è di certo tra i più apprezzati dai telespettatori italiani che non vedono l'ora di incontrarlo.
LEGGI ANCHE>>>Venezia 80, Francesca Chillemi è una vera diva: il suo look in bianco è unico