Venezia 80

Venezia 80, tra le star sul red carpet brilla Caterina Balivo: finalmente un look da copiare!

Caterina Baliva arriva insieme al marito Guido Maria Brera alla Mostra del Cinema di Venezia 80: ecco perché il suo look è il migliore della serata. 

Ammirare le star sul red carpet di Venezia 80 e commentare i loro look è uno dei grandi classici della Mostra del Cinema più famosa d'Italia. Anche quest'anno l'affascinante Venezia ha aperto le porte a star di Hollywood, attori italiani, vip del mondo dello spettacolo, influencer e imprenditori. Un mix di personalità che calcano il red carpet, ma che soprattutto sfoggiano i loro look. Lo stile più gettonato di sempre è quello super elegante con abiti lunghi, smoking, lustrini, acconciature vaporose, guanti in velluto e gioielli in bella vista.

Questa volta però a stupire è Caterina Balivo, conduttrice che a breve ritornerà ogni pomeriggio in onda su Rai 1. Sui social la Balivo è tra i personaggi più seguiti e spesso racconta dei suoi viaggi in giro per l'Italia. Questa volta a lasciare a bocca aperta sono i suoi due look sfoggiati a Venezia che oltre a nascondere una grande tendenza sono tra i pochi che possono essere replicati facilmente durante le nostre occasioni speciali.

Caterina Balivo alla Mostra del Cinema di Venezia 80: è lei la regina del red carpet

Pensare di lasciarsi ispirare dai look che ammiriamo sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia sembra quasi impossibile eppure Caterina Balivo ha sfoggiato due outfit in grado di accontentare chiunque. Il primo, indossato per il suo arrivo al Lido di Venezia, è un tailleur blu scuro molto classico e super elegante. Oltre alla camicetta di un colore tenue a donare un tocco di originalità a questo outfit è il suo foulard intrecciato coloratissimo nei capelli. Un tocco davvero unico che la Balivo indossa in abbinamento a un paio di occhiali da sole super glamour. Si tratta di un piccolo dettaglio capace di rivoluzionare qualsiasi look.

Venezia 80
I duo look di Caterina Balivo alla Mostra del Cinema di Venezia. Fonte: Instagram

A questo però si aggiunge l'outfit che la Balivo ha indossato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Si tratta di un tailleur nero con scollo super elegante che ha catturato davvero tutti. Tra abito sfarzosi e super limonosi la Balivo si è distinta per la sua raffinatezza optando per un grande classico in nero, ma senza rinunciare ai dettagli che fanno la differenza. Le sue scarpe a punta si abbinano alla perfezione con il modello del pantalone e anche la bralette in pizzo è un sotto giacca ideale per garantire l'eleganza giusta al suo outfit. Il look di Caterina si fa strada sul red carpet di Venezia 80 e soprattutto è facilissimo da realizzare.

LEGGI ANCHE>>>L'ordine del tempo, gli attori incantano sul red carpet di Venezia 80: la foto inedita