sabato, Settembre 23, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileVenezia 80, Malika Ayane incanta dentro e fuori dal red carpet: tutto...

Venezia 80, Malika Ayane incanta dentro e fuori dal red carpet: tutto il fascino del suo look

Qual è il modo migliore per stupire dentro e fuori dal red carpet? Tutto il fascino del look di Malika Ayane alla Mostra del Cinema di Venezia 80. 

La Mostra del cinema di Venezia 80 è tra gli eventi più amati dell'anno e sono tantissime le celebrità che calcano il red carpet sfoggiando look unici. Il mondo del cinema incontra quello della moda con la presenza di attori di fama internazionale, attori italiani, registi, sceneggiatori, influencer, imprenditori e moltissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo. Questa volta a stupire è una delle cantanti più amate della musica italiana che con la sua voce super riconoscibile è in grado di stupire chiunque.

Lei è Malika Ayane e per la sua partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia ha deciso di sfoggiare un outfit davvero incredibile, o meglio due. Da sempre in occasione del red carpet di Venezia le star indossano abiti lunghi e sontuosi con tessuti pregiati, lustrini scintillanti, fantasie vistose e accessori unici come gioielli. Quale di questi avrà scelto la cantante Malika Ayane? In questi due scatti è possibile ammirare tutto il suo fascino incredibile e ricco di stile.

Il look di Malika Ayane è una vera rivelazione alla Mostra del Cinema di Venezia 80: il modo giusto per stupire

Questa volta la cantante non si è accontentata di un solo abito da indossare sul red carpet di Venezia 80, ma ha deciso di puntare tutto su ben due modelli. Il primo è quello indossato durante un evento in città. Un mix di colori dal nero al rosso e soprattutto di fantasie unche ricche di stile. La Ayane ha deciso di puntare tutto su un modello molto elegante con una coda tutta da invidiare. Attenzione però all'acconciatura biondo platino che in questo caso è sciolta e mette in luce il suo taglio corto estremamente elegante.

Venezia 80
Il look di Malika Ayane alla Mostra di Venezia 80 dal red carpet agli eventi in città. Fonte: Instagram

Segue il look ufficiale della Mostra del cinema di Venezia che si arricchisce di alcuni dettagli davvero importanti. Si tratta di uno stile molto più sofisticato a partire proprio dai capelli che sono protagonisti. Qui possiamo notare un'acconciatura con effetto bagnato e molto chic che si abbina perfettamente allo stile dell'abito. Proprio lui è il protagonista di questo stile con un tessuto interamente tempestato di brillanti e lustrini in nero. Una luce che mette in mostra tutta la raffinatezza e che esalta il punto più vistoso di questo look. Lo scollo è infatti arricchito da un dettaglio in tulle decisamente unico tutto da copiare. Il look della cantante è dunque l'ispirazione giusta per un'occasione speciale e per creare due outfit super eleganti e allo stesso tempo originali.

LEGGI ANCHE>>>Venezia 80, tra le star sul red carpet brilla Caterina Balivo: finalmente un look da copiare!