La nuova stagione di Viva Rai 2 sta per ritornare nelle case degli italiani: dopo il successo dello scorso anno Rosario Fiorello ha annunciato il primo protagonista.
Rosario Fiorello è pronto ad affrontare una nuova stagione di successo con il suo Viva Rai 2. Lo show in onda al mattino ha conquistato milioni di italiani registrando ascolti da record e riportando il varietà sul piccolo schermo in un orario decisamente insolito. Dal lunedì al venerdì a partire dalle 7.15 di ogni mattina Fiorello vola in diretta nelle case di milioni di telespettatori con musica, danza, risate e siparietti divertenti. Ogni giorno sono ospiti del suo show i protagonisti del mondo dello spettacolo italiano tra attori, musicisti, cantanti e conduttori famosi.
Anche quest'anno la Rai ha deciso di puntare tutto proprio sullo show mattutino del conduttore che cambierà location. Dopo le lamentele dei condomini di Via Asiago a Roma, la Rai ha dunque deciso di proporre un luogo diverso in cui mandare lo show in diretta al mattino. La preparazione delle riprese avviene intorno alle 5.00 ed è per questo che in molti lamentavano il disturbo della quiete. A ospitare le avventure di Rosario Fiorello e di Viva Rai 2 sarà invece il Foro Italico a Roma. Un trasloco che di certo non mina la grande attesa che c'è intorno al ritorno dello show man in tv. Chi sarà al suo fianco? Ecco la prima conferma che arriva direttamente con un video social dal profilo ufficiale di Fiorello.
Lo spoiler di Rosario Fiorello su Viva Rai 2: il video che anticipa l'ospite più atteso di tutti
Con un video suo social Rosario Fiorello ha dato appuntamento ai suoi fan tutte le mattine a partire dalle 7.15 con Viva Rai 2. Il conduttore ritornerà con al suo fianco i ballerini, Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e moltissimi altri ospiti. Tra questi non poteva mancare il famosissimo Ruggero che nella scorsa edizione ha conquistato il pubblico italiano con le sue esibizioni. Nonostante lo spostamento al Foro Italico il mitico Ruggero ritornerà a emozionare il pubblico con le sue canzoni ed ecco il video che annuncia il suo arrivo sul piccolo schermo.
Visualizza questo post su Instagram
A partire dal 6 novembre Rosario Fiorello ritornerà in diretta e a quanto pare non mancherà lo special dedicato al Festival di Sanremo che lo scorso anno ha conquistato gli italiani durante le cinque serate. Anche questa volta il duo formato da Fiorello e Amadeus farà breccia nel cuore del pubblico? A quanto pare si apre una nuova stagione da record per il conduttore siciliano che ancora una volta è in grado di conquistare gli italiani.
LEGGI ANCHE>>>Rai, Lino Guanciale protagonista della nuova fiction: l'indiscrezione su Orlando Bloom