Cosa accadrà nella prossima stagione di Doc nelle tue mani? Questa volta Pierpaolo Spollon mostra un'anticipazione unica su direttamente dal set.
I nuovi episodi di Doc nelle tue mani 3 sono tra i più attesi dell'inizio del 2024. Luca Argentero, Matilde Gioli, Marco Rossetti, Pierpaolo Spollon e tanti altri attori sono ritornati sul set della fiction Rai più amata degli ultimi anni. La storia di Andrea Fanti ha conquistato tutti raggiungendo picchi di ascolto incredibili e registrando un successo social che non si vedeva da anni. Un vero e proprio medical drama tutto italiano che potrebbe chiudere i battenti proprio con la terza stagione. Cosa sappiamo dei nuovi episodi? Tra scatti e video degli attori impegnati sul set spunta un indizio unico che rivela direttamente uno dei protagonisti.
La seconda stagione di Doc nelle Tue mani si è conclusa con una morte ingiusta a cui i medici del Policlinico Ambrosiano hanno assistito con grande dolore. La giovane specializzanda Alba si è ammalata gravemente e i suoi colleghi e amici non hanno potuto fare altro che accompagnarla verso la morte. Questa stagione sarà l'inizio di una nuova vita per Riccardo, fidanzato di Alba, interpretato dall'attore Pierpaolo Spollon. Dopo la morte di Lorenzo e della giovane dottoressa ci saranno altre perdite? Ecco la foto che lascia il dubbio nel cuore dei fan della sere tv.
Pierpaolo Spollon rivela sui social: "Vi mostro chi morirà nella prossima stagione di Doc nelle tue mani"
L'attore Pierpaolo Spollon continua il suo successo non solo televisivo, ma anche teatrale. Durante le riprese di Doc nelle tue mani non mancano momenti di grande divertimento in cui i protagonisti si immortalano insieme sui social tra scherzi, risate e momenti iconici. Tra le nuove leve della serie tv c'è anche Giacomo Giorgio, attore emergente di grande successo consacrato dalla fiction Mare Fuori. Chi sarà a morire tra i medici del Policlinico Ambrosiano di Milano?

Sui social attraverso il suo profilo Instagram Pierpaolo Spollon mostra la foto di un manichino che somiglia particolarmente a Riccardo e cioè al suo personaggio. Tra una risata e l'altra l'attore, che recentemente ha rivelato di essere papà di due bambini, annuncia che sarà proprio lui a lasciare la serie. Uno spoiler che non convince del tutto i suoi fan sui social, ma che si arricchisce di un dettaglio: il manichino incriminato non ha una gamba, esattamente come il suo personaggio. Di certo Riccardo potrebbe essere vittima di un incidente e dunque sfiorare la morte, ma sarà proprio lui a lasciare il cast? Per conoscere la verità non resta che attendere con ansia i nuovi episodi della terza stagione e soprattutto continuare a seguire i social degli attori protagonisti.
LEGGI ANCHE>>>Rai, in arrivo la fiction "Libera": chi è la protagonista della nuova serie