sabato, Settembre 23, 2023
HomeSportUS Open, Carlos Alcaraz si improvvisa showman: eccolo mentre canta e intrattiene...

US Open, Carlos Alcaraz si improvvisa showman: eccolo mentre canta e intrattiene il pubblico

Carlos Alcaraz, primo tennista al mondo e campione in carica dell'US Open, ha dato spettacolo e ha fatto divertire il pubblico americano, esibendosi in una canzone di Sebastian Yatra. Ecco il simpatico video. 

La nuova edizione dell'US Open è iniziata da due giorni, e già se ne sta parlando tanto. In particolare, come abbiamo scritto in un altro articolo, per i tennisti italiani, queste due settimane non sono iniziate al meglio. Solo nei primi due giorni, infatti, sono stati eliminati ben sei Azzurri. Parliamo, in particolare, di Lorenzo Musetti, Stefano Travaglia, Marco Cecchinato, Jasmine Paolini, Elisabetta Cocciaretto e Camila Giorgi.

Fortunatamente, però, ci sono altri tennisti del nostro Paese che sono riusciti ad avanzare al secondo turno. Parliamo, in particolare, del primo tennista italiano nel ranking ATP, e cioè Jannik Sinner, di Matteo Berrettini, di Lorenzo Sonego, di Matteo Arnaldi, ma anche di Martina Trevisan e Lucia Bronzetti. Sfortunatamente, però, nel secondo turno perderemo almeno un altro italiano, e cioè uno tra Jannik Sinner e Lorenzo Sonego, che si sfideranno per l'accesso al terzo turno.

US Open: Carlos Alcaraz canta e intrattiene il pubblico come un vero showman

Di certo, questo non è un torneo semplice per gli italiani: tra i possibili avversari che gli Azzurri potranno incontrare, infatti, ci sono dei veri e propri pezzi da Novanta, come Aryna Sabalenka, Iga Swiatek, Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. A proposito di Alcaraz, il primo tennista al mondo nella classifica ATP ha terminato il primo match senza problemi. Il ventenne spagnolo ha, infatti, battuto il suo avversario, Dominic Koepfer, al primo set, e a metà del secondo set, il tennista tedesco si è ritirato. Il primo incontro del campione in carica dell'US Open verrà ricordato, però, più per le sue doti da 'entertainer'. Come si vede nel video pubblicato qui in basso, e riportato dalla pagina Twitter ufficiale dell'US Open, lo spagnolo ha iniziato a cantare, incitato dall'intervistatore e dal pubblico.

In particolare, il ventenne ha cantato una canzone di Sebastian Yatra, un celebre cantautore colombiano, con cui il tennista aveva giocato un match dimostrativo in doppio la settimana scorsa, sempre sui campi di Flushing Meadows a New York. Nonostante non abbia proprio un'ugola 'd'oro', Alcaraz ha dimostrato di sapere come intrattenere il pubblico, cantando e ballando, e gli spettatori hanno davvero apprezzato questo momento di puro spettacolo. Anche il cantautore colombiano, che era presente tra il pubblico, si è dimostrato divertito e positivamente colpito. Nel video qui in basso è possibile, invece, vedere un confronto tra il tennista improvvisato cantante e il cantante improvvisato tennista. Chi è più bravo, secondo voi, a fare l'altra cosa?

LEGGI ANCHE>>>US Open, Novak Djokovic avvera il sogno di un piccolo fan: "Non si farà più la doccia"