L'isola della Sardegna stupisce ancora con uno dei luoghi più spettacolari di tutti: questo promontorio ha incantato Francesco Arca.
Durante la stagione estiva la Sardegna è tra le mete più gettonate da italiani e turisti che amano il mare, la natura, le spiagge incontaminate e le tradizioni. Tantissimi anche i volti noti che qui decidono di trascorrere le proprie vacanze in famiglia tra bellezze della natura e divertimento. Questa volta a condurre i propri fan in uno dei luoghi più belli della Sardegna è Francesco Arca, attore amatissimo che puntualmente condivide le sue vacanze insieme ai suoi fan.
Il protagonista è uno dei luoghi più suggestivi della regione che in ogni angolo mostra tutta la sua bellezza. Capo Mannu è un promontorio che si trova a qualche kilometro di distanza da Oristano in Sardegna. Si tratta del punto di inizio a nord della penisola Sinis e appartiene al comune di San Vero Milis. Questa zona è molto suggestiva per diverse ragioni, ma innanzitutto è facilmente riconoscibile grazie al suo faro. Proprio qui Francesco Arca ha deciso di trascorrere i giorni di fine estate e godere al meglio di uno degli spettacoli più belli di sempre tra vento, onde e surf.
Tutto il fascino di Capo Mannu in Sardegna: il paradiso del surf sull'isola delle meraviglie
Proprio Capo Mannu è famoso per l'incontro di diversi venti e in particolare per il maestrale. Questa zona è nota per la vista mozzafiato, ma non è solo il promontorio a stupire. Tutta la costa è infatti formata da spiagge meravigliose in grado di lasciare chiunque senza parole. Un modo per concedersi una vacanza ricca di relax e soprattutto a stretto contatto con la natura. Capo Mannu è però famoso anche per le grandi onde che permettono agli appassionati di praticare surf.

A partire dalla fine degli anni Ottanta infatti alcuni surfisti hanno scoperto questa zona che è tra i luoghi più spettacolari non solo per chi pratica il surf, ma anche per chi lo ammira dall'esterno. Francesco Arca fa dunque luce su uno dei punti più affascinanti della Sardegna capace di unire la bellezza delle acque turchesi, allo sport e ovviamente alle tradizioni del luogo. Ancora una volta l'isola si conferma la meta più incredibile della penisola italiana pronta a lasciare senza fiato qualsiasi viaggiatore pronto all'avventura. Non resta che ammirare da vicino Capo Mannu e il suo territorio circostante alla scoperta delle attrazioni più belle di quest'angolo in Sardegna.
LEGGI ANCHE>>>Campania, Gianni Morandi alla scoperta di una città storica: un'oasi di pace incantevole