sabato, Settembre 23, 2023
HomeLifestyleMilano: Chiara Ferragni mostra la meta perfetta per una passeggiata tra relax...

Milano: Chiara Ferragni mostra la meta perfetta per una passeggiata tra relax e natura

Chiara Ferragni mostra ai suoi follower un luogo meraviglioso a Milano: tra storia e relax in città ecco dove trascorrere una giornata di fine estate unica. 

La città di Milano è tra le più affascinanti d'Italia e l'intreccio tra storia e innovazione è di certo una delle caratteristiche principali che spingono tantissimi viaggiatori a raggiungerla ogni anno. Questa volta a far luce su una delle zone più amate della città è Chiara Ferragni che oltre a mostrare il suo look come sempre impeccabile ha deciso di scegliere come location uno dei luoghi simbolo della storia di Milano.

L'Arco della Pace è il grande protagonista di questi scatti. Si tratta di un simbolo della storia di Milano che si trova su Corso Sempione e che ha alle spalle un parco unico in cui rilassarsi. Proprio qui i Ferragnez hanno presentato qualche mese fa la premiere della loro serie in onda su Prime Video. A quanto pare proprio questo luogo è ideale per una passeggiata a Milano tra storia, relax e natura in grado di accontentare grandi e piccoli soprattutto nelle giornate di fine estate. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo monumento a cielo aperto che a distanza di anni continua ad affascinare i turisti di tutto il mondo.

Tutto il fascino dell'Arco della Pace a Milano: luogo unico tutto da visitare in città

Tra i luoghi simbolo della storia milanese, l'Arco della Pace di Milano è di certo tra i più affascinanti. Questo monumento a cielo aperto nel tempo ha vissuto varie trasformazioni fino a diventare l'opera che tutti conosciamo e che mantiene intatta una maestosità unica in città. L'Arco della Pace di Milano si trova a pochi passi dal Castello Sforzesco e ovviamente dal Parco Sempione, luogo ideale per concedersi una passeggiata circondati dalla natura curata e da un'atmosfera di pace difficile da trovare in altri luoghi della città.

Milano
Chiara Ferragni all'Arco della Pace di Milano. Fonte: Instagram

A far luce sul fascino di questo luogo è proprio Chiara Ferragni che ancora una volta permette ai suoi follower di addentrarsi nelle meraviglie della città di Milano in cui vive da anni insieme alla sua famiglia. Sull'arco non mancano le sontuose statue in bronzo e ovviamente i nomi dei caduti della prima e della seconda guerra mondiale. Tutta la struttura è da ammirare durante una passeggiata in città alla scoperta dei suoi luoghi più autentici per vivere un vero e proprio salto nel passato. Non resta che immergersi nell'atmosfera milanese e lasciarsi conquistare dai suoi luoghi più affascinanti in assoluto.

LEGGI ANCHE>>>Campania, l'isola del relax conquista Fiorella Mannoia: meta perfetta tutto l'anno