Marco Mengoni e Lazza insieme all'Arena di Verona: l'abbraccio in attesa del Power Hits Estate 2023 ha emozionato i fan.
Dal Festival di Sanremo al palcoscenico dell'Arena di Verona per il Power Hits Estate 2023, Marco Mengoni e Lazza continuano a far sognare i loro fan. In molti ricorderanno che i due artisti si sono aggiudicati il primo e il secondo posto nella scorsa edizione del Festival di Sanremo 2023 condotta da Amadeus. A vincere il leone d'oro è Mengoni con la sua Due Vite, ma subito dopo il successo di Cenere di Lazza si è affermato come uno dei brani più amati dell'anno. Già sul palcoscenico dell'Ariston in attesa del verdetto i due cantati si sono mostrati molto affiatati tra loro e nei mesi successivi non sono mancati divertenti siparietti sui social.
Questa volta a ospitare le due star della musica italiana è l'evento più atteso di fine stagione. Come ogni anno RTL 102.5 eleggerà la hit più amata dell'estate e saranno tantissimi i cantanti che saliranno sul palcoscenico più importante d'Italia. Una carrellata si successi trasmetti in diretta sul piccolo schermo questa sera martedì 29 agosto e a cui parteciperanno anche i due cantanti. Cosa è successo dietro le quinte? Ecco gli scatti che hanno commosso i fan e che anticipano uno spettacolo unico all'Arena di Verona dove potrebbe succedere di tutto.
Marco Mengoni e Lazza: l'abbraccio sul palco del Power Hits Estate 2023 a Verona
Mengoni porterà sul palcoscenico la sua hit condivisa con l'amica e collega Elodie che ha lasciato senza fiato milioni di ascoltatori. Anche Lazza sarà sul palcoscenico e dopo aver postato uno scatto insieme all'amica Emma Marrone, non poteva mancare l'incontro con l'ex "rivale" in classifica al Festival di Sanremo 2023 diventato poi suo grande amico. Lazza rincorre Mengoni che a vederlo scatta in un abbraccio liberatorio. I due artisti si sono concessi un attimo di grande amicizia che immediatamente è spuntato sui social network lasciando tutti senza parole.

Tantissimi gli ospiti presenti sul palco del Power Hits Estate 2023, chi vincerà il premio per la miglior canzone della stagione? Dopo mesi in cui gli ascoltatori della radio hanno votato la loro hit preferita questa sera conosceremo la verità, ma non solo. Non mancheranno grandi sorprese e la serata all'Arena sarà solo l'inizio di un anno di musica incredibile. Vedremo prima o poi Lazza e Mengoni insieme in un singolo pronto a far ballare gli italiani? In tanti lo sperano e a quanto pare dall'amicizia artistica nascono grandi cose.
LEGGI ANCHE>>>Liguria, Antonella Clerici nella meta più amata dai vip: perfetta per salutare l'estate