sabato, Settembre 23, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileAlice Campello, la sua manicure è ispirata alla frutta: idea geniale per...

Alice Campello, la sua manicure è ispirata alla frutta: idea geniale per un look unico

Quale manicure scegliere a settembre? Alice Campello mostra sui social il suo look tutto da copiare e facilissimo da realizzare. 

La manicure di Alice Campello ha conquistato i social, ma qual è il segreto per un look adatto in qualsiasi stagione dell'anno? L'imprenditrice e moglie di Alvaro Morata ha deciso di condividere ancora una volta qualche piccolo segreto del suo look sui social network. Scegliere la manicure giusta non è sempre un gioco da ragazzi e dopo la bella stagione sono tantissimi i colori che potrebbero dare il benvenuto al mese di settembre.

In estate i più gettonato sono i toni fluo, il bianco, il rosso, il nude o addirittura la manicure trasparente e completamente neutra. Questa volta però la Campello fa spazio ai colori che ancora una volta si ispirano alla frutta di stagione estiva. I toni del rosso sono come sempre una garanzia in fatto di eleganza, originalità e grande stile. Ecco qual è il segreto per una manicure impeccabile proprio come quella di Alice Campello che ancora una volta è di grande ispirazione per i suoi fan sui social network.

La manicure di Alice Campello è perfetta per la fine dell'estate e per l'arrivo di settembre: ecco quale colore ha scelto 

Alice Campello ha deciso di condividere con i suoi fan una della manicure più amate della bella stagione. L'imprenditrice ha scelto un color ciliegia ispirandosi proprio a uno dei frutti di stagione più amati dell'estate. Questo colore è perfetto per chi adora far brillare la propria abbronzatura, ma anche per chi preferisce donare semplicemente un tocco di colore al proprio look. Anche questa volta la Campello non delude i suoi fan e si conferma una delle paladine di stile più amate dei social tra Italia e Spagna.

Alice Campello
La manicure di Alice Campello è perfetta per la fine della bella stagione. Fonte: Instagram

Proprio questo tono di colore che vediamo in foto si abbina alla perfezione con l'arrivo dell'autunno e più in particolare con la fine dell'estate che ancora una volta annuncia un nuovo anno di impegni. La manicure è come sempre un bigliettino da visita unico segno di eleganza, originalità e ordine in grado di adattarsi alla perfezione alle occasioni da giorno a lavoro, ma anche a quelle più importanti da sera. Proprio il color ciliegia è dunque il compromesso ideale per chi ama l'originalità, ma non intende rinunciare all'eleganza. Non resta che lasciarsi conquistare dal look della Campello e stupire chiunque con la propria manicure in grado di affascinare in qualsiasi stagione dell'anno.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, il suo ritorno in ufficio è in grande stile: look semplice e perfetto