sabato, Settembre 23, 2023
HomeDi TendenzaNew York, "che sapore ha la cheescake del 'Boss delle Torte'": l'assaggio...

New York, "che sapore ha la cheescake del 'Boss delle Torte'": l'assaggio di una tiktoker italiana

Una coppia di tiktoker italiani mostrano l'assaggio a New York di una delle cheescake più ambite dai turisti: quella preparata da Buddy Valastro, il "Boss delle Torte".

Il termine "Il Boss delle Torte" è comunemente associato a Buddy Valastro, un noto pasticcere e star della televisione americana. E' diventato famoso grazie al suo reality show televisivo chiamato "Cake Boss", che ha debuttato nel 2009 e ha avuto un grande successo. In questo programma, lui e il suo team di pasticcieri lavorano nell'attività di famiglia, la Carlo's Bakery a Hoboken in New Jersey. Il soprannome è stato coniato grazie alle abilità di Buddy nel creare torte elaborate e spettacolari. Nel corso degli episodi, Valastro e i suoi collaboratori realizzano dolci personalizzati per una varietà di occasioni. Di solito matrimoni, compleanni e eventi speciali.

Le torte sono spesso delle vere e proprie opere d'arte commestibili, caratterizzate da design intricati, dettagli sorprendenti e dimensioni impressionanti. Oltre al successo televisivo, Buddy Valastro è diventato un imprenditore di successo nel settore della pasticceria. La sua attività si estende a livello nazionale e internazionale. Ha scritto libri di cucina, partecipato a trasmissioni televisive e aperto filiali della sua pasticceria in diverse città degli Stati Uniti. Ma qual è il sapore effettivo dei suoi dolci e quanto ha di autentico nelle ricette realizzate?

New York, che sapore ha la cheescake di Buddy Valastro

Se si ha la possibilità di passare per New York, è naturale venga la voglia di recarsi presso la bakery dei Valastro e assaggiare una delle loro creazioni (QUI un'altra esperienza, sempre vissuta da due tiktoker italiani). I due tiktoker che abbiamo scovato, hanno optato proprio per un dolce tipico americano: la cheescake. Si tratta, per chi non lo sapesse un delizioso dessert composto principalmente da tre ingredienti chiave: formaggio, zucchero e uova. Questa torta è nota per la sua consistenza cremosa e il suo sapore ricco: impossibile resistere alla tentazione. Si presume inoltre che Buddy sia un maestro in questo, essendo nato e cresciuto negli Stati Uniti: ne avrà consumate e preparate a decine.

@pri_pu1

Noi grandi critici culinari 🫣 #bossdelletorte #newyork #carlosbakery #cheesecake #newyorkcheesecake 🤌🏻🤌🏻🤌🏻

♬ (It Goes Like) Nanana - Edit - Peggy Gou

Ci sono molte varianti regionali e gusti diversi di cheesecake in tutto il mondo: deve piacere il gusto del formaggio, disposto sopra una cialda di biscotti il più delle volte integrali o comunque più ruvidi rispetto ai classici per la colazione. In questo caso però, la parte inferiore non è affatto presente, ma sono ben due strati di formaggio: ma non era diversa la ricetta originale? I due tiktoker sembrano perplessi dinanzi alla scoperta e il volto non è al massimo della convinzione dopo le prime forchettate. Sembra che si lasci mangiare, ma non corrisponde certo all'idea che in tutto il mondo si ha di questa deliziosa creazione. Ci si aspetta sia perfetta a New York, e in un locale tanto rinomato. Buddy non si sarà spinto un po' troppo oltre con la creatività?

LEGGI ANCHE>>>"Quanto costa mangiare al ristorante di Joe Bastianich": lo scontrino di un tiktoker italiano