giovedì, Ottobre 5, 2023
HomeDi Tendenza"Il mio coinquilino ha messo la sua stanza su Airbnb senza dirmelo":...

"Il mio coinquilino ha messo la sua stanza su Airbnb senza dirmelo": guadate come si vendica

Come è andata a finire per un coinquilino che senza avvisare gli altri in casa, ha messo la sua stanza su Airbnb?

Airbnb è una popolare piattaforma online che consente alle persone di noleggiare alloggi temporanei in tutto il mondo. Fondata nel 2008, Airbnb ha rivoluzionato l'industria dell'ospitalità offrendo un'ampia gamma di opzioni di alloggio, dalle camere in affitto in appartamenti privati alle case vacanza e agli alloggi unici come castelli, alberghi galleggianti e alloggi sull'albero. Una trovata geniale e veloce soprattutto per chi ama viaggiare ed è alla continua ricerca di posti dove pernottare, possibilmente a buon prezzo.

Capitano però diverse fregature (QUI una davvero gigantesca), che portano i clienti a pentirsi di tale scelta. Molto spesso infatti, camere e appartamenti vengono 'gonfiate e dunque mostrate sul web per quello che non sono: in foto è tutto molto più semplice. La piattaforma però può essere anche un veicolo di guadagni consistenti e molto veloce da utilizzare. A tal proposito, è lampante l'esperienza raccontata qualche tempo fa dalla popolare pagina Il Coinquilino di me*da su Facebook. Uno sfregio bello e buono, a seguito di un gesto che ha lasciato tutti gli inquilini alquanto esterrefatti.

Coinquilino mette la stanza su Airbnb: la reazione del resto della casa

La testimonianza è di un certo Francesco, che ha voluto documentare il tutto con una delle pagine social che accoglie il maggior numero di dimostrazioni di questo tipo. Alcune hanno davvero dell'incredibile e se non fosse per le immagini allegate, risulta davvero difficile credere possano essere reali e accadute sul serio. Questa volta c'è un resoconto molto dettagliato, una sorta di mappa e poi l'immagine a suggellare il tutto. Comincia con uno degli inquilini di una casa in affitto, che per guadagnare qualcosa decide di mettere la sua stanza su Airbnb senza avvisare.

 

airbnb
La vendetta esemplare del resto della casa, contro un inquilino che senza avvisare, ha messo la sua stanza su Airbnb

La vendetta è stata servita su di un piatto d'argento. La stanza a quanto pare è stata affittata da Airbnb e non ha potuto disdire e l'altro coinquilino, all'oscuro di tutto è stato costretto a cedere la sua camera agli amici ospiti (a cui era adibito il salotto, dove invece si è sistemato lui per lasciargli uno spazio più comodo). E il colpevole di tutto, che invece sperava di farla franca e dormire in soggiorno, come è stato sistemato? L'immagine parla da sola e non sembra nemmeno abbia beccato una bella giornata: magari avrebbe potuto prendere un po' di sole, nemmeno quello. Francesco che ha testimoniato il tutto, a detta sua è rimasto esterrefatto dinanzi allo spettacolo.

LEGGI ANCHE>>>"La mia coinquilina ha acceso il forno per cucinare, è finita così": la foto è impressionante