mercoledì, Ottobre 4, 2023
HomeNotizie TVIl Paradiso delle Signore 'minaccia' Pier Silvio Berlusconi: quella frase di Vittorio...

Il Paradiso delle Signore 'minaccia' Pier Silvio Berlusconi: quella frase di Vittorio Conti...

Il promo della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore presenta un momento e una frase che sembrano una diretta sfida a Mediaset e Pier Silvio Berlusconi.

Il trailer che anticipa la nuova, attesissima stagione de Il Paradiso delle Signore, è stato finalmente rilasciato. La Rai punta ormai da anni sulla popolare soap piazzandola nel pomeriggio che segue il contenitore, che da quest'anno sarà affidato a Caterina Balivo dopo Serena Bortone. Da metà settembre dunque, parte l'ottava serie con una ricca presenza di sorprese che in parte, sono già state anticipate. Nuove presenze nel cast, a cominciare da un barista che affiancherà Salvatore e Marcello (QUI le sue prime parole).

Sarà una trama che ha come scopo principale, quello di intrattenere il pubblico per un intero anno: le promesse saranno certamente rispettate. Detto questo, circola da qualche ora su Rai 1 il promo dei nuovi episodi, con i protagonisti che vedremo coinvolti. Apre il tutto, dallo scenario che ormai conosciamo molto bene, il direttore dell'atelier delle meraviglie: Alessandro Tersigni nei panni di Vittorio Conti. C'è una frase che si rifà alle vicende a cui assisteremo. Appare però come un guanto di sfida lanciato proprio a Mediaset e Pier Silvio Berlusconi.

Il Paradiso delle Signore: la velata 'minaccia' di Vittorio Conti

Vittorio Conti è l'anima de Il Paradiso delle Signore. Ha lui le idee migliori per i lanci e le varie collezioni. Ha un rapporto meraviglioso con i suoi dipendenti e con i clienti: l'uomo perfetto per gestire un atelier di moda nel centro di Milano, nel pieno degli anni '60. Avrà una bella gatta da pelare, che riguarda l'apertura della Galleria Milano Moda proprio di fronte al suo negozio. Dall'altra parte Guarnieri e Sant'Erasmo, con la complicità delle loro donne che tempo prima hanno lavorato con lui e quindi conosciuto tutti i segreti del loro successo, ora sono gli avversari da tenere bene a bada per non perdere preziosi clienti.

Conti invita dunque coloro che si sono sempre serviti al Paradiso, metaforicamente il fedele pubblico di Rai 1, a non avvicinarsi in nessun modo alla concorrenza. Questa frase appare come una velata, ma forse nemmeno tanto 'minaccia' rivolta ai competitor, dunque Mediaset e Pier Silvio Berlusconi. Parliamo solo ed esclusivamente della sfida che interessa maggiormente ai due colossi, ovvero quella degli ascolti tv. Le soap che seguono Uomini e Donne sono una garanzia e c'è tanta attesa per il nuovo Pomeriggio Cinque guidato da Myrta Merlino. Viale Mazzini dunque mira il più possibile a tenere stretta la fetta di telespettatori che hanno sempre seguito la soap, e magari crescere avvicinando altre persone che possano appassionarsi alla trama.Ci riusciranno anche questa volta sbaragliando Canale 5?

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore 8, Maria costretta a sacrificarsi: stavolta non c'entra Vito