Tiktoker in Sardegna mostra lo scontrino dopo acqua e caffè a Porto Cervo: è davvero così cara come dicono?
Porto Cervo è una località turistica situata nella regione della Sardegna, in Italia. È una delle località più esclusive e famose dell'isola, nonché una delle destinazioni più prestigiose della Costa Smeralda, una rinomata area costiera della regione. Si trova sulla costa nord-orientale della Sardegna, nel comune di Arzachena in provincia di Sassari. Affaccia sul Mar Mediterraneo e la zona è nota per il turismo di lusso. La Costa Smeralda è famosa per le sue splendide spiagge di sabbia bianca e acque cristalline. Porto Cervo offre accesso a diverse di loro, molte delle quali sono private o raggiungibili solo via mare. La bellezza naturale dell'area è notevole, con scogliere, baie nascoste e panorami mozzafiato.
Offre una gamma di servizi e strutture di alta classe, tra cui hotel di lusso, ristoranti gourmet, boutique di moda, club esclusivi e un porto turistico per yacht di dimensioni considerevoli. Spesso la località è nell'occhio del ciclone proprio per questo motivo, per i prezzi alle stelle che limitano a molti la possibilità di trascorrere un periodo di vacanza, anche molto limitato. Una tiktoker che si trova in Sardegna per un lavoro estivo, ha tolto ogni dubbio mostrando lo scontrino dopo acqua e caffè: sarà andata davvero come in molti dicono? (QUI trovate lo stesso risultato, ma in un'altra regione altrettanto frequentatissima).
Porto Cervo: lo scontrino di una tiktoker dopo acqua e caffè
Iris Mulas, nota tiktoker da migliaia di visualizzazioni sta trascorrendo la sua estate in Sardegna. Non solo bagni e aperitivi però: è lì principalmente per lavoro. Porto Cervo ospita eventi mondani e sportivi durante l'estate, tra cui regate di yacht di fama internazionale e feste esclusive. È un luogo di ritrovo per celebrità e personalità di alto profilo: i locali di sera pullulano di persone che tra balli scatenati e cocktail dissetanti, vivono una vacanza meravigliosa. Venendo al fattore più pratico: quanto si spende realmente sul posto?
@iriswilhelm20 ♬ La dolce vita (In via Veneto) - Remastered 2017 - Carlo Savina
Iris precisa che nel posto in cui si è recata, il bar all'interno di un resort, le hanno ben specificato che si trattasse di una struttura con prezzi generosi e non affatto abbordabili. In effetti 12 euro per acqua e caffè, è per molti un vero e proprio furto. Siamo però nella regione più esclusiva, frequentata e cara: questo è un dato di fatto che chiunque giunga a Porto Cervo deve mettere in conto. La pazza estate degli scontrini continua: qui c'è da stupirsi, ma non è neanche una novità tanto clamorosa da constatare vista la storia di una delle mete estive più desiderate al mondo.
LEGGI ANCHE>>>Calabria, Cristiano Caccamo nuota in una caletta nascosta: la discesa è ancora meglio della spiaggia