sabato, Settembre 23, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileFederica Panicucci, come abbinare il bianco senza errori: il dettaglio da copiare...

Federica Panicucci, come abbinare il bianco senza errori: il dettaglio da copiare tutto l'anno

Federica Panicucci regala la lezione di stile dell'estate e non solo. Come rendere il bianco portabile e accattivante.

Federica Panicucci è una nota conduttrice televisiva italiana. Ha intrapreso una carriera nella televisione italiana ed è diventata uno dei volti più noti del panorama televisivo nostrano. La sua fama esplode negli anni '90, quando ha lavorato in vari programmi televisivi che hanno permesso al grande pubblico di conoscerla al meglio per il suo talento, ma soprattutto per la sua solarità.

Diventa ancora più popolare negli anni successivi grazie alla sua partecipazione come conduttrice a programmi di successo come Mattino Cinque con Francesco Vecchi, dove ha conduce e porta avanti dibattiti su vari argomenti di attualità e sociali. È conosciuta per la sua professionalità e per la sua presenza televisiva carismatica. La sua carriera ha attraversato diversi generi televisivi, da programmi di intrattenimento a talk show, dimostrando la sua versatilità come conduttrice. Oltre tutto questo, è una bellissima donna che esibisce in ogni occasione dei look mozzafiato (QUI uno dei tanti esibiti in questi anni). Nel corso delle sue vacanze, ci ha regalato un dettaglio di stile davvero da copiare all'istante e non solo in queste sere.

Federica Panicucci in bianco: come rendere il look originale

Federica Panicucci ha un corpo che le permette di osare, soprattutto per mettere in risalto le sue gambe lunghe e la sua invidiabile silhouette. Durante gli impegni televisivi spazia da tailleur di colori pastello e più neutri, tubini e longuette con un portamento impeccabile. La sua lunga chioma bionda e i giusti accessori, le conferiscono quel tocco in più per essere sempre perfetta e all'altezza della circostanza. Ora che è in vacanza a Forte dei Marmi, è lei stessa che sceglie cosa e come indossarlo. Per l'occasione di una di queste sere, ovvero una cena fuori con il suo compagno Marco Bacini, ha optato per un total look bianco: dal vestito fino alle scarpe.

federica panicucci
Il tota look bianco di Federica Panicucci, con rossetto e smalto rosso fuoco

Bellissima in un mini abito che è un tripudio di frange nella parte inferiore e presenta dei simil lacci intrecciati invece, sulla parte superiore. Capelli legati in uno chignon morbido e i giusti accessori. La pelle dorata fa si che il tutto risulti sicuramente meno anonimo e smorto, ma cosa può accendere un total look bianco tanto da renderlo il più ammirato sia in estate che in inverno? Un rossetto e se è possibile, anche uno smalto rosso. Vi sembrerà cosa da niente, ma questi due piccoli accorgimenti si abbineranno perfettamente a scarpe, vestiti e anche borsa bianca. Staccano il giusto e aggiungono quel particolare che ravviva il tutto, senza cadere nell'errore di spegnere un colorito o un colore di capelli particolare con una nuance delicata come appunto, il bianco. Soprattutto in inverno, quando l'incarnato tende ad essere più pallido, un tocco di colore del genere bilancia a dovere.

LEGGI ANCHE>>>Cristina Scuccia cambia look e lancia la nuova tendenza: è completamente diversa