martedì, Ottobre 3, 2023
HomeLifestyleVita da VipSicilia, Giulia Arena sull'isola più panoramica delle Eolie: la vista è uno...

Sicilia, Giulia Arena sull'isola più panoramica delle Eolie: la vista è uno spettacolo

Giulia Arena de Il Paradiso delle Signore si trova sull'isola più suggestiva delle Eolie in Sicilia, e ha mostrato un panorama mozzafiato.

Giulia Arena oltre ad essere una delle attrici più amate all'interno del cast de Il Paradiso delle Signore, è un'influencer con milioni di follower su Instagram. Uno dei suoi punti di forza, è quello di mostrare i posti che ha la possibilità di visitare per il suo lavoro. Lo fa ormai anche con quelli che sceglie insieme al suo compagno, che presto diventerà suo marito. Dopo l'Umbria (QUI il dettaglio del meraviglioso scorcio visitato), ora è sulle Isole Eolie.

Conosciute anche come Isole Lipari, sono un arcipelago vulcanico situato nel Mar Tirreno, al largo della costa nord-orientale della Sicilia. Queste isole prendono il loro nome da Eolo, il dio del vento nella mitologia greca. Sono un paradiso per gli amanti del mare, dell'avventura e della bellezza naturale. Ogni isola ha il suo carattere unico e offre una vasta gamma di attività, dalla balneazione alle escursioni, fino alla gastronomia locale. Sono una meta popolare per i turisti che desiderano esplorare la bellezza naturale e la cultura unica delle isole italiane. Giulia Arena ha scelto Salina, ma ha scoperto uno scorcio davvero magnifico.

Giulia Arena in Sicilia: lo scorcio sull'Isola di Salina

L'Isola di Salina è una delle sette isole principali che compongono l'arcipelago delle Isole Eolie. È l'isola più verde dell'arcipelago ed è conosciuta per la sua vegetazione lussureggiante, le sue vigne e la produzione di vino Malvasia, un vino dolce locale molto apprezzato ovunque. Salina offre alcune spiagge bellissime, tra cui la spiaggia di Santa Marina, la spiaggia di Pollara e la spiaggia di Rinella. Queste spiagge sono ideali per prendere il sole e fare il bagno nelle acque cristalline del Mar Tirreno. L'isola ha una storia antica e offre alcune attrazioni culturali interessanti, tra cui chiese, musei e siti archeologici.

sicilia
Lo scorcio ripreso da Giulia Arena nelle sue storie su Instagram

L'attrice della popolare soap Rai ha deciso di lanciarsi in un'escursione alla ricerca delle calette più belle e suggestive, e si è imbattuta in questo scorcio che ha ripreso e condiviso nelle sue storie su Instagram. Mare blu e vegetazione selvaggia, che hanno ricordato alla Arena gli anni precedenti, quando era più piccola e viveva la campagna con uno spirito completamente diverso da oggi. L'Isola di Salina è una meta ideale per gli amanti della natura, degli sport acquatici, del vino e della cucina siciliana. È anche una delle isole più verdi delle Eolie, offrendo un contrasto affascinante con il paesaggio vulcanico di alcune delle altre isole dell'arcipelago. La bellezza del posto però resta, anche a distanza di anni e le Isole Eolie sono un panorama inestimabile non solo in Sicilia, ma per quel che riguarda tutto il nostro paese.

LEGGI ANCHE>>>Sardegna, Sabrina Salerno fa il bagno tra rocce rosse e acque trasparenti: un angolo di paradiso