martedì, Ottobre 3, 2023
HomeSpettacoloRicordate le gemelline di 'Matrimonio a 4 Mani'? Hanno un'altra sorella ancora...

Ricordate le gemelline di 'Matrimonio a 4 Mani'? Hanno un'altra sorella ancora più bella

Impossibile non aver visto almeno una volta Matrimonio a 4 Mani, commedia americana con protagoniste Ashley e Mary Kate Olsen: sapete che hanno un'altra sorella?

Le gemelle Mary Kate e Ashley Olsen sono attrici famose che hanno recitato in molte produzioni cinematografiche e televisive fin dall'infanzia e il mondo intero ha la loro immagine ben impressa per via di svariate commedie diventate iconiche. Hanno avuto una carriera di successo come attrici bambine, e hanno intrapreso una carriera altrettanto fruttuosa nel mondo della moda. Sono rimaste figure pubbliche influenti negli ambienti del fashion e dello spettacolo. La loro transizione dalla recitazione alla moda è stata particolarmente notevole.

Dopo aver lasciato l'industria cinematografica, le gemelle si sono ritirate dalla recitazione e si sono concentrate sull'industria della moda. Hanno fondato la loro casa di moda di lusso, nota per la sua eleganza minimalista e la qualità dei materiali. Hanno anche lanciato altre linee di moda e hanno spesso fatto parlare per via del loro aspetto fisico e della magrezza ritenuta talvolta eccessiva dai media americani (QUI un episodio analogo avvenuto in Italia). Detto questo, sapete che le due imprenditrici hanno una sorella minore, che è diventata altrettanto famosa nel mondo del cinema e che gli somiglia molto? Eccole tutte e tre insieme.

Matrimonio a 4 Mani: le protagoniste con la loro sorella minore

Le protagoniste della celebre e amatissima commedia Matrimonio a 4 Mani hanno una sorella minore, diventata una vera e propria celebrità nel mondo del cinema. Elizabeth Olsen ha oggi 34 anni e ha ottenuto il suo successo in modo indipendente e ha stabilito una solida carriera nell'industria. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2011 con il film Martha Marcy May Marlene, che le ha valso l'acclamazione della critica. La sua interpretazione nel ruolo di Martha, una giovane donna scappata da una setta, le ha fatto guadagnare numerosi premi e riconoscimenti.

matrimonio a 4 mani
Le gemelle olsen al completo: Ashley, Mary Kate e la più giovane Elizabeth

ha continuato a lavorare sia nel cinema indipendente che in produzioni commerciali. Ha ricevuto svariati elogi per la sua versatilità come attrice e numerose nomination e premi, tra cui nomination ai Golden Globe e ai Critics' Choice Awards. La giovane Olsen è considerata una delle attrici più talentuose della sua generazione ed è apprezzata per la sua versatilità e la sua abilità nel trasformarsi in diversi ruoli. Ha costruito una carriera cinematografica di successo e continua a essere una figura importante nel mondo del cinema. Come potete vedere dall'immagine, supporta ed è supportata dalle sue sorelle, che hanno esordito davvero ad un'età tenerissima. Inoltre, la somiglianza è davvero notevole tra di loro, con gli stessi occhi e il medesimo sorriso.

LEGGI ANCHE>>>Tratto da una storia vera: su Netflix c’è una serie tutta italiana da vedere all'istante