Quanto costa pranzare al ristorante di Lidia e Joe Bastianich a New York? I prezzi secondo l'esperienza di un tiktoker italiano.
Joe Bastianich è un noto imprenditore italo americano, ristoratore, autore e personaggio televisivo. È nato a New York e gli Stati Uniti sono costantemente presenti nella sua vita e nella sua attività. Bastianich è particolarmente noto per il suo coinvolgimento nel settore della ristorazione e per la sua partecipazione come giudice in programmi televisivi di cucina. A Masterchef oltre alla competenza tecnica nel valutare i vari piatti, ha proprio commentato l'aspetto che potesse inserirsi al meglio o meno nell'ambito ristorativo (QUI un'alternativa da guardare su Netflix).
Joe è co-proprietario, insieme alla celebre chef italiana Lidia Bastianich (sua madre) di vari ristoranti di successo negli Stati Uniti. La loro è una cucina che prevalentemente attinge dall'imponente tradizione culinaria nostrana, con un tocco americano se serve. Essendo uno dei volti più in prima linea nel settore, conosciuto sia in italia che all'estero, che prezzo ha mangiare in uno dei suoi locali? Un noto tiktoker ha assaggiato una selezione di primi a Becco, il ristorante di New York tra i più rinomati e ambiti: ne sarà uscito con le ossa rotte dopo lo scontrino?
Lo scontrino dopo un pranzo da Joe Bastianich a New York
Joe Bastianich è diventato famoso come giudice a Masterchef Italia, dove la sua personalità franca e il suo stile diretto lo hanno reso un personaggio molto noto nel nostro paese e non solo. È un personaggio di spicco nel mondo della ristorazione e della televisione culinaria e ha contribuito a portare la cucina italiana negli Stati Uniti e in tutto il mondo attraverso le sue molteplici attività e apparizioni mediatiche. Da qualche anno è anche coinvolto nella produzione di vino ed è un esperto enologo. Ha creato i suoi vigneti in Italia e produce una varietà di vini italiani di alta qualità. Detto questo, quanto costa mangiare nel suo locale in America?

Il tiktoker che sulla popolare piattaforma si chiama Greeinvest_Dubai, ha optato per un tris a base di primi piatti, le bevande e il caffè: tre persone se la sono cavata con 29 dollari a testa, circa 26 euro. Un prezzo ragionevole secondo voi, ha chiesto il creatore di contenuti agitando lo scontrino all'uscita dal ristorante? La maggior parte dei commenti da parte dei suoi follower è piacevolmente sorpresa, in quanto ci si aspetta molto di più da un locale di quel calibro e con un nome tanto acclamato in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE>>>Giappone, "cosa ti fanno mangiare in un volo dall'Italia": la testimonianza di una tiktoker