Ma cosa mangiano i figli di Kate Middleton a merenda? I gusti vi sorprenderanno: non è proprio quello che i bambini chiedono come snack.
Kate Middleton è nota per uno stile di vita attivo e ha una passione per il fitness e lo sport che ha esibito sin dai suoi primi momenti in pubblico e come compagna del futuro Re inglese. Durante le sue apparizioni è spesso vista partecipare a eventi sportivi, come partite di tennis o serate di beneficenza che coinvolgono l'attività fisica. Ha anche praticato sport durante la sua educazione, tra cui il tennis e il cross-country.
Figure reali come la Principessa o comunque parecchio in prima linea, spesso lavorano con personal trainer e nutrizionisti per mantenere uno stile di vita sano e in forma. Spesso ha fornito dei dettagli o sono trapelati da gole profonde a palazzo, circa i suoi programmi di fitness preferiti. La forma fisica e la salute sono questioni personali, e ognuno ha il suo modo di affrontarle. L'importante è propendere verso una dieta equilibrata e regolare attività fisica. Kate Middleton sembra fare esattamente questo, ispirando molte persone, a partire proprio dai suoi tre figli.
Kate Middleton: la merenda preferita dai Principini
Durante una delle sue ultime apparizioni presso una scuola primaria in Inghilterra, Kate Middleton si è lasciata andare parlando ancora una volta dei suoi tre figli e delle loro abitudini casalinghe. Si vedono spesso in pubblico, ma la più grande curiosità del popolo e del mondo intero, è sbirciare nella loro intimità: come crescono e soprattutto, cosa mangiano tra le mura di Buckingham Palace? Lo snack preferito della Principessa Charlotte è davvero sorprendente, non proprio quello che ci si aspetta da una bambina della sua età. A detta della madre infatti, va matta per le olive.
Si distingue rispetto ai due fratelli, il maggiore George e il minore Louis. Soprattutto il più piccolo, a quanto pare va matto per le verdure e le consuma come merenda, soprattutto nel pomeriggio dopo la scuola. Carote crude, barbabietole (il più piccolo pare ne vada pazzo) e anche fagioli, oltre a frutta fresca di tutti i tipi a seconda della stagione. Insomma, la semplicità assoluta e naturalmente alimenti poveri di grassi, perfetti soprattutto per i bambini al posto di merendine o cibi ricchi di grassi. Ogni mamma dovrebbe emulare tale tendenza e abituare i piccoli sin dalla tenera età ad uno stile di vita simile. D'altronde, cosa potevamo aspettarci se non questo da Kate Middleton. Per rendere il tutto più gradevole agli occhi dei bimbi, si può tagliare tutto a cubetti e inserirli in spiedini coloratissimi e sfiziosi.
LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, il divieto imposto alla tata: non può pronunciare questa parola con i Principini