Cosa si mangia in aereo, durante un volo dall'Italia al Giappone? La testimonianza di una tiktoker italiana.
Un viaggio in Giappone può essere un'esperienza davvero affascinante e unica, siccome il paese offre una combinazione incredibile di antica tradizione e modernità. La capitale del Giappone è una metropoli cosmopolita con una combinazione di cultura tradizionale e modernità. Tokyo è infatti famosa per essere tra le destinazioni più gettonate da chi decide di lanciarsi in questa esperienza. C'è poi Kyoto, conosciuta per i suoi templi, giardini zen e case da tè: è un punto focale della cultura giapponese tradizionale.
Osaka è famosa per la sua cucina e poi c'è Hiroshima, dove è possibile visitare il Parco della Pace di Hiroshima e il Museo della Bomba Atomica: una tappa importante per comprendere la storia del Giappone. Decidere di compiere uno spostamento del genere comporta delle spese non indifferenti, anche se con le dovute indicazioni è possibile risparmiare e non uscirne completamente con le ossa rotte. Vi mostriamo il viaggio e i pasti di una tiktoker che ha scelto proprio di recarsi sul posto.
Giappone: cosa si mangia su un volo dall'Italia
Un viaggio in Giappone offre una vasta gamma di esperienze culturali, culinarie e naturali. La tiktoker di oggi ha mostrato quello che si mangia in un volo che dall'Italia, raggiunge la terra tanto desiderata da molti e che spesso, non si riesce ad afferrare per motivi logistici o economici. Non è sempre un'esperienza piacevole: il cibo in aereo non è certo come quello al ristorante, e non c'è la possibilità di scegliere e applicarsi circa combinazioni, cotture e condimenti. Inoltre, il tutto è compreso nel rezzo del volo, quindi spesso delude, ma altre volte sorprende piacevolmente ed è una vera scoperta, oltre un piacere per il palato.
@drewborealis poteva andare meglio, ma anche peggio dai 😹 #fyp #perte #travel #japan #travelvlog #tokyo #aereo #flight
Solitamente il cibo proposto è di provenienza dell'area a cui appartiene la compagnia: in questo caso era italiana. Pasta con le melanzane, dei dolcetti come merenda e del farro che a quanto pare, non ha entusiasmato parecchio la creatrice di contenuti. Detto questo, poteva decisamente andare molto peggio. Mangiando italiano inoltre, ha sicuramente avuto la possibilità di prepararsi al meglio, sognando di degustare i mille sapori e le ricette asiatiche, amate da molti e replicate in tutto il mondo. Il Giappone è la patria della cucina asiatica, tra mille sfumature e sapori deliziosi. E a voi è mai capitato di mangiare in modo scadente o di trovare delle anomalie, abbinamenti o piatti strani e poco gustosi durante un volo tanto lungo? Scriveteci se avete testimonianze simili, o meglio, assurde e strambe da poter raccontare a tutti i nostri lettori.
LEGGI ANCHE>>>Australia, tiktoker italiana: "Quanto guadagno lavorando in un ristorante: in Italia sarebbe impensabile"