sabato, Settembre 23, 2023
HomeSpettacoloStranger Things, Eddie Munson è tornato: come e quando lo rivedremo

Stranger Things, Eddie Munson è tornato: come e quando lo rivedremo

Joseph Quinn, l'amatissimo Eddie Munson di Stranger Things sta per tornare sulle scene con un nuovo, imperdibile film in cui vestirà panni del tutto inediti: tutte le novità sugli ultimi passi nel mondo del cinema del volto nuova star Netflix

Se l'ultima stagione di Stranger Things ha raggiunto un tale successo planetario, grande è il merito dei personaggi nuovi che quei furbacchioni dei Duffer Brothers hanno introdotto nella loro premiatissima serie. I fratelli stellari, autori di uno dei contenuti sicuramente più apprezzati della piattaforma Netflix, ci hanno visto lungo, anzi lunghissimo: quel metallaro di Eddie Munson è, senza alcun dubbio, il personaggio che ha più di tutti saputo conquistare il consenso del pubblico mondiale intorno alla serie. Impossibile dimenticarlo: freak (dall'inglese: 'stravagante', o, aggiungiamo noi, 'pazzerello') al punto giusto, nerd consumato e capetto indiscusso di Dungeons and Dragons, Eddie Munson ha conquistato il pubblico della serie e, diciamolo, provocato innumerevoli cotte in tutto il mondo.

Stranger Things Eddie Munson Joseph Quinn
Il metallaro Eddie Munson in 'Stranger Things', interpretato dall'attore Joseph Quinn

Gli occhi profondi e un po' inquietanti di Joseph Quinn, l'attore che interpreta Eddie, hanno causato batticuori all over the world, e la sua interpretazione ha messo d'accordo pubblico e critica. Quinn è infatti stato premiato con l'MTV Movie Award 2023 per la miglior performance rivelazione dell'anno. Ma, la conferma di quanto l'attore abbia spaccato il piccolo schermo, sono le mille proposte lavorative che gli sono piovute addosso dopo la stagione di Stranger Things che lo ha visto protagonista. Serie in cui (allerta spoiler), purtroppo, non lo vedremo più, a giudicare da come è finita, anche se i fan non smettono di sperare in un miracoloso ritorno. E a proposito dei nuovi prodotti cinematografici in cui vedremo Joseph Quinn, arrivano oggi interessanti novità.

Stranger Things, Eddie Munson è tornato: l'attore Joseph Quinn nel nuovo film Hoard

E' uscita poco fa una prima clip di Hoard, il film diretto dalla regista Luna Carmoon, che vede nel cast spiccare proprio il nome di Joseph Quinn. L'attore sarà protagonista della pellicola, che dovrebbe uscire già quest'anno. Ad affiancare 'Eddie', gli attori Hayley Squires, Nabil Elouahabi, Cathy Tyson e Saura Lightfoot Leon. Poche le informazioni relative al film, di cui si conosce il genere (drammatico), e la durata (126 minuti).
Secondo Imdb, la trama verte intorno al profondo legame tra una madre e sua figlia. Quale sarà il ruolo di Joseph Quinn? Staremo a vedere. Nel frattempo, fa impressione notare la trasformazione dell'attore: appesa al chiodo la parrucca spettinata indossata per interpretare Eddie, Quinn, nella prima clip pubblicata di Hoard, sfoggia tutto un altro look.

Fa un po' strano vederlo con i capelli corti: praticamente un'altra persona. Curiosi di vederlo in altre vesti? Noi sì: tantissimo. In questo film indipendente troverà probabilmente grande spazio. Chissà se sarà lo stesso per Il Gladiatore 2, l'altro filmone per il quale Joseph Quinn è stato scritturato.

LEGGI ANCHE >>> Stranger Things, lo sapete che Robin è la figlia di due famosissimi attori? Chi sono i suoi genitori