sabato, Settembre 30, 2023
HomeLifestyleVita da VipSardegna, Sabrina Salerno fa il bagno tra rocce rosse e acque trasparenti:...

Sardegna, Sabrina Salerno fa il bagno tra rocce rosse e acque trasparenti: un angolo di paradiso

Sabrina Salerno ha scelto un vero e proprio angolo di paradiso in Sardegna per trascorrere le sue vacanze estive.

Sabrina Salerno ha espresso su Instagram il desiderio di rimanere per sempre dove si trova in questi giorni, ovvero in Sardegna. Una tra le mete predilette da vip e non solo, è in nella seconda metà di agosto affollatissima in vista di vacanze e soggiorni invidiatissimi da chi anche quest'anno, è stato costretto a dover rinunciare e ammirare da lontano. Vogliamo regalarvi proprio per questo motivo uno sguardo ravvicinato verso l'angolo scelto dall'icona degli anni '80, che ha cominciato la sua vacanza proprio da Cagliari.

La città è circondata da una serie di spiagge e aree costiere pittoresche, ha una storia ricca e diversificata che risale all'antichità. È stata influenzata da diverse culture nel corso dei secoli, tra cui i fenici, i romani, i bizantini, i pisani, gli aragonesi e gli spagnoli. Le spiagge sono paradisiache, con fondali turchesi e paesaggi caratteristici. La Salerno si è successivamente spostata dopo un breve soggiorno nel capoluogo verso Ogliastra, più precisamente ad Arbatax nel comune di Tortolì. Il mare merita davvero di essere ammirato in tutta la sua sconvolgente bellezza.

Sabrina Salerno in Sardegna: la baia dalle acque smeraldo

Arbatax è una località situata sulla costa orientale della Sardegna, in Italia. Si trova nella provincia di Ogliastra e gode di una posizione privilegiata sulla costa del Mar Mediterraneo. Alcune delle spiagge più conosciute della zona includono Rocce Rosse, nota per le sue formazioni di rocce rosse caratteristiche e la spiaggia di Porto Frailis, dove si è recata appunto Sabrina Salerno. Queste spiagge offrono acque cristalline e sono ideali per il nuoto e il relax al sole. La showgirl ha mostrato proprio i suoi bagni, all'interno di fondali trasparenti e di una bellezza assolutamente unica e invidiatissima.

sardegna
Sabrina Salerno documenta la vacanza in sardegna, gli scorci e le acque trasparenti

Il mare di Arbatax è davvero un incanto. Non a caso è il litorale dell'isola più premiato con le Bandiere Blu (QUI uno sguardo alle principali in un'altra regione altrettanto visitata). Per questo motivo la Salerno ha mostrato di essere piacevolmente stupita e rilassata dal clima, l'accoglienza e i paesaggi. Non a caso infatti, la Sardegna continua ad essere la meta prediletta in questa stagione e non solo. Ora che pian piano gli italiani tornano al lavoro e ai vari impegni e le spiagge si svuotano, è ancora più allettante visitarle e trascorrere un soggiorno all'insegna del relax più assoluto. L'approdo commerciale accoglie le navi che effettuano la tratta Civitavecchia – Arbatax andata e ritorno, ed è la porta d'accesso all'Ogliastra: cosa state aspettando a farvi questo regalo?

LEGGI ANCHE>>>Ibiza, Dua Lipa arriva sull'isola e stravolge tutti con il suo look: occhio alle scarpe