martedì, Ottobre 3, 2023
HomeDi Tendenza"Mi tatuo in casa senza alcuna esperienza": come finisce l'assurdo esperimento di...

"Mi tatuo in casa senza alcuna esperienza": come finisce l'assurdo esperimento di una tiktoker italiana

Una tiktoker italiana decide di tatuare lei e il suo ragazzo in casa senza alcuna esperienza: come è andata a finire.

I tatuaggi sono una forma di arte corporea permanente che coinvolge l'inserimento di inchiostro o pigmento nella pelle per creare un disegno o un motivo. È necessario avere un'idea chiara del design del tatuaggio che si desidera fare. Solitamente è anche questo compito di un tatuatore professionista, che può personalizzare il disegno o proporre un'immagine o un'idea di riferimento (QUI qualcuno che ha un tantino esagerato). È importante dunque trovare un tatuatore professionale e qualificato. Si può chiedere consiglio a persone che hanno già tatuaggi o cercare recensioni online.

Deve essere autorizzato e seguire le normative igieniche: questa è la base per non incappare in errori che potrebbero essere molto pericolosi, soprattutto in ambito sanitario. È fondamentale seguire le istruzioni, per garantire una guarigione adeguata e mantenere il tutto in buone condizioni nel corso degli anni. Inoltre, bisogna considerare che i tatuaggi sono permanenti e rimuoverli può essere costoso e doloroso, quindi è una decisione da prendere in modo ponderato. Cosa succede se non ci si può permettere uno o più disegni a causa dei prezzi, in elevata crescita come molti altri servizi nell'ultimo periodo? Una tiktoker italiana ha risolto a modo suo, comprando una macchina professionale per farlo in casa. Come sarà andata a finire?

Tiktoker si tatua in casa: come finisce l'esperimento

Il tatuatore usa una macchina per tatuaggi, che funziona inserendo aghi nella pelle con un movimento ritmico. L'inchiostro viene depositato nelle zone desiderate e potrebbe essere necessaria più di una sessione per completare un tatuaggio più grande o dettagliato. La tiktoker in questione ha ammesso di non aver mai avuto la minima esperienza, ma di essere determinata nel farlo siccome lei e il fidanzato, hanno speso molto nell'ultimo periodo per altri disegni fatti invece da un professionista. Non ha studiato, ma sembra ben cosciente delle norme igieniche da adottare siccome è in casa che si accinge a procedere.

@naomidissings

cosa ne pensate? sono stata brava? #tatuaggio #tattoo #professionista #tatuatrice

♬ Monkeys Spinning Monkeys - Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Ha cominciato con il fidanzato, dopo essersi esercitata solo disegnando il giorno prima. Come fa ben vedere, procede con guanti, aghi sterilizzati e tutto il necessario per fare le cose con calma e nel modo più corretto possibile. Depila la zona interessata e per andarci con i piedi di piombo, cambiano il disegno scelto in origine per procedere con qualcosa di più piccolo e sobrio. L'intento però è quello di andare ben oltre in futuro: per questo hanno comprato la macchina, che hanno pagato intorno ai 200 euro. Il risultato non è affatto brutto, nonostante Naomi abbia affermato di aver proceduto con estrema ansia. Se si sbaglia è difficile tornare indietro. I commenti sono disattivati, quindi non possiamo sbirciare nei punti di vista dei vari utenti: voi avreste mai fatto una cosa del genere a casa?

LEGGI ANCHE>>>New York, "Guardate quanto costa un aperitivo qui": la testimonianza di una tiktoker italiana