Un tiktoker italiano si è sfogato duramente dopo aver preso un taxi a Barcellona: ecco cosa è capitato.
Barcellona è una delle città più famose e visitate della Spagna ed è la capitale della regione della Catalogna. Offre una combinazione unica di storia, cultura, arte e vita moderna. È una meta ideale per chiunque desideri esplorare una città affascinante e dinamica in Spagna. La città è circondata da colline e montagne, il che le conferisce un paesaggio unico e spettacolare. La città è famosa per la sua architettura eclettica, che spazia dal gotico al modernismo catalano. Il quartiere gotico è particolarmente rinomato per le sue strade strette, le piazze medievali e le chiese storiche.
Non tutti in questo periodo dell'anno prediligono spiagge affollate, strutture con piscina oppure escursioni in montagna. Le città d'arte restano tutto l'anno una tra le scelte più gettonate, e Barcellona rientra in questa rosa. Detto questo, c'è da prestare sempre estrema attenzione a tutto, soprattutto quando si è stranieri purtroppo. Un tiktoker italiano che soggiorna sul posto in questi giorni si è sfogato dopo aver preso un taxi per muoversi da un punto all'altro della località. Ecco qual è stata la lamentela più animata (QUI un'altra assurda richiesta da parte di un commerciante).
Barcellona, tiktoker si sfoga dopo un viaggio in taxi
Il tiktoker in questione si trova in questi giorni in vacanza a Barcellona con degli amici. La tendenza più diffusa ormai sulla popolare piattaforma, è diventata utile a chiunque segue i propri beniamini. Sfoghi relativi a esperienze poco tranquille e serene in viaggio e sui vari posti, diventano consigli e spunti per non incappare nelle stesse sorti ed essere preparati in casi analoghi. Detto questo, il ragazzo e un'amica hanno raccontato quello che è successo dopo un viaggio in taxi relativamente breve e quindi dal costo non elevato come poi effettivamente è andata a finire.
@eddiebanny3 Ci fosse Selvaggia Lucarelli in vacanza a Barcellona e prendesse un taxi si farebbe grasse risate! #taxi #barcellona #truffa
Cita addirittura Selvaggia Lucarelli, che ha aperto una vera e propria inchiesta relativa alla cattiva gestione del servizio nel nostro paese. La parola d'ordina in Spagna, più precisamente a Barcellona dunque, è "contrattare", quindi stabilire già da prima quanto si vuole spendere e a cosa si va incontro. Solo in questo modo si eviterà di cadere in brutte sorprese o equivoci, finendo così per pagare delle cifre assurde e litigare con i conducenti. Il tiktoker è davvero rimasto sorpreso, nel senso più spiacevole del termine e si è sfogato contro il sistema e il modo in cui purtroppo diverse volte, si tende ad approfittarsi di chi è in terra straniera. Successivamente ha anche precisato che ci sono però i tassisti onesti, che mettono tutto bene in chiaro ancor prima di iniziare il viaggio in macchina.
LEGGI ANCHE>>>Liguria, lo scontrino dopo una colazione a Chiavari: "Guardate per cosa hanno aggiunto 0,50 centesimi"