sabato, Settembre 30, 2023
HomeNotizie TVAlex Schwazer al Grande Fratello, Biagio D'Anelli: "Questa è la sua occasione,...

Alex Schwazer al Grande Fratello, Biagio D'Anelli: "Questa è la sua occasione, vi spiego perché"

Biagio D'Anelli, concorrente del Grande Fratello per ben due volte, ha commentato con noi in esclusiva il primo concorrente ufficiale della nuova edizione: Alex Schwazer.

Il primo concorrente ufficiale dell'edizione che segna un cambio radicale nella storia del Grande Fratello, è stato finalmente annunciato. In uno scatto insieme, sorridenti e carichi per l'inizio a settembre, Alfonso Signorini e Alex Schwazer rivelano la notizia in esclusiva su Chi. La carriera del giovane è stata caratterizzata da alti e bassi, con notevoli successi sportivi e controversie legate al doping. La sua storia è un esempio di come lo sport possa essere influenzato da questioni etiche e legali, oltre che da una prestazione atletica esemplare o meno.

Alex Schwazer è un noto atleta italiano, specializzato nella marcia. È nato il 26 dicembre 1984 a Sterzing (Vipiteno), in Italia. È diventato famoso per le sue prestazioni nell'atletica leggera, in particolare nella marcia 50 km. Ha vinto la medaglia d'oro alle Olimpiadi estive del 2008 a Pechino. Questo risultato lo ha reso uno degli sportivi più celebri in Italia e un'icona dell'atletica leggera italiana. Nel 2012 è stato purtroppo coinvolto in uno scandalo inerente al doping. È stato sospeso dalle competizioni per il suo coinvolgimento, che ha portato alla sua esclusione dalle Olimpiadi di Londra del 2012. In seguito ha ammesso l'uso di sostanze proibite.

Grande Fratello, Biagio D'Anelli commenta il primo concorrente ufficiale

Dopo rumor e speculazioni varie, relative alla recisa traiettoria indicata da Pier Silvio Berlusconi, il primo concorrente ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello è stato annunciato. Abbiamo raggiunto telefonicamente Biagio D'Anelli, che spesso ci ha fornito il suo punto di vista circa svariati eventi legati al gossip e al panorama televisivo nostrano (QUI il punto su uno degli ultimi scandali che ha travolto Francesco Totti). Il dj e opinionista è stato nella casa più spiata d'Italia per ben due volte, conosce ogni tipo di meccanismo e dinamica ed è per questo che gli abbiamo chiesto cosa ne pensa di questa scelta e se condivide le mosse messe in atto da casa Mediaset.

grande fratello
Biagio D'Anelli, per ben due volte concorrente del Grande Fratello su Canale 5

"Questi sono i concorrenti che mi piacciono, persone che hanno avuto alti e basi nella vita:
in questo caso si tratta di sport e doping. Finalmente grazie al Grande Fratello Alex Schwazer avrà la possibilità di raccontare non solo come sono andati realmente i fatti, ma sopratutto come ha passato gli anni (che saranno stati interminabili) della squalifica
dalle Olimpiadi e dalle gare". Una grande occasione dunque, per l'opinionista preziosa in vista del cambio di rotta adottato dall'azienda per quel che riguarda le sorti del reality. D'Anelli infine, ha espresso anche una lieve titubanza dovuta all'annuncio che si presenta come il primo di una lunga serie, in vista del fischio d'inizio su Canale 5: "Se devo essere sincero questa scelta mi piace, l'unica cosa non me la sarei bruciata promuovendola subito. Lo avrei tenuto come jolly per la prima serata. Questo è il
mio modesto parere".

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello 8, il nome più caldo del cast: una bellissima da Rai 1