sabato, Settembre 30, 2023
HomeLifestyleMichelle Hunziker, tutti i segreti della sua pelle: "Ecco cosa faccio ogni...

Michelle Hunziker, tutti i segreti della sua pelle: "Ecco cosa faccio ogni giorno"

Quali sono i passaggi quotidiani della cura della pelle di Michelle Hunziker? Ecco tutti i segreti della sua skin care. 

La cura della pelle è uno dei temi più in voga in questo momento e sono tantissimi i consigli da seguire per ottenere un risultato impeccabile. Michelle Hunziker ama moltissimo condividere con i suoi follower i consigli, i segreti e i piccoli trucchi da applicare proprio nel mondo della cura della persona. Il benessere del proprio corpo è un tema che sta particolarmente a cuore alla conduttrice di Mediaset che anche questa volta non risparmia i suoi consigli.

La prima regola è che alla base di una buona cura della pelle non devono mai mancare prodotti adatti. Ogni tipologia di pelle ha infatti alcune caratteristiche che vanno curate, valorizzate e trattate nel modo giusto con prodotti specifici. Il primo modo dunque per non creare danni è proprio quello di non affidarsi al caso. Ecco tutti i passaggi della famosa skin care della Hunziker e quali sono tutti i segreti che è possibile cogliere dal suo video sui social network che ha condiviso con i suoi fan.

La skin care di Michelle Hunziker è una salvezza per la pelle: il tocco finale è geniale 

Michelle Hunziker continua a incantare i social con i suoi consigli per la pelle e la protagonista questa volta è proprio quella del viso. Il primo step della Hunziker è quella di applicare un scrub leggero e molto idratante che non vada a danneggiare la pelle, ma al contrario a liberarla da tutte le impurità. Al mattino infatti è necessaria una giusta detersione e grazie allo scrub la Hunziker riesce ad ottenere un risultato levigato, pulito a fondo e anche idratante. Il secondo step è invece l'immancabile contorno occhi. Si tratta di un prodotto di cui è impossibile fare a meno durante tutto l'anno. Anche se rinunciamo al make-up in estate non bisogna mai abbandonare il contorno occhi e la soluzione migliore è proprio quella di curarlo costantemente per prevenire la formazione di rughe o riempire quelle già esistenti.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker cura la sua pelle al mattino. Fonte: Instagram

Il terzo step della Hunziker è invece l'utilizzo di un siero. Importante è scegliere un prodotto specifico per le proprie esigenze e lasciarsi consigliare da un esperto. Ogni pelle ha bisogno del nutrimento giusto e anche quelle più grasse hanno necessità di essere idratate. Proprio questo punto porta all'ultimo step e dunque l'idratazione che per la pelle è fondamentale. La crema estiva dovrà avere una consistenza più leggera e il tocco finale è proprio il massaggio. Il viso andrà infatti massaggiato con cura durante l'applicazione della crema e non potranno mancare movimenti circolari che aiuteranno la luminosità e il benessere della pelle.

LEGGI ANCHE>>>Clio Make-Up, i prodotti per la pelle da evitare in estate: ecco quali sono