sabato, Settembre 23, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileCristina Scuccia cambia look e lancia la nuova tendenza: è completamente diversa

Cristina Scuccia cambia look e lancia la nuova tendenza: è completamente diversa

Qual è il modo migliore per stravolgere il proprio look senza però ricorrere a un taglio di capelli drastico? Ecco l'idea geniale di Cristina Scuccia che mostra la sua nuova acconciatura. 

Cristina Scuccia è tra le protagoniste dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi salita alla ribalta per la sua partecipazione a The Voice Italy. Fino a pochi anni fa la giovane naufraga era una suora ed è proprio così che è diventata nota al grande pubblico. Il suo talento canoro è amato da tutti e in questi mesi ha raccontato più volte la sua esperienza che l'ha portata dal convento al grande mondo dello spettacolo italiano. A stupire però questa volta non è una rivelazione dell'ex suora, ma invece la sua acconciatura.

Il primo ricordo che la lega alla televisione la vedeva vestita da suora con tanto di velo, ma all'isola è arrivata con la sua chioma castana. Questa volta in vista della bella stagione e del gran caldo dell'estate ha deciso di sfoggiare una nuova acconciatura che si conferma ancora una volta la più amata di tutte. Ecco lo scatto con cui Cristina Scuccia mostra il suo nuovo look ai suoi follower e perché proprio questo stile è una vera rivelazione in questo periodo dell'anno adatto a qualsiasi occasione.

Il nuovo look di Cristina Scuccia: questa tendenza è un grande classico inimitabile

Cristina Scuccia è partita alla conquista dei social con una nuova tendenza tutta da scoprire. L'ex suora e concorrente dell'Isola dei Famosi ha deciso di optare per le treccine che le occupano tutta la testa. Un'acconciatura amatissima in tutto il mondo e che spesso viene realizzata in vista delle vacanze al mare, in particolare in spiaggia. Ci sono diversi modi per realizzarla, da quella con trecce più strette e sottili a quelle con trecce più grosse che occupano maggiore spazio.

Cristina Scuccia
Il look di Cristina Scuccia con le sue nuove trecce perfetto per l'estate. Fonte: Instagram

In questo scatto di Cristina Scuccia che ringrazia ancora una volta i suoi fan per l'affetto continuo che gli dimostrano sui social, possiamo ammirare un look decisamente unico e perfetto per l'estate. I suoi capelli sono leggermente schiariti e tendenti al biondo. Con le trecce infatti qualsiasi sfumatura può rivelarsi una vera scoperta ed essere ben visibile proprio nei capelli intrecciati. Si tratta inoltre di un modo ideale per stupire in qualsiasi occasione e per cambiare look senza stravolgersi troppo. Di solito infatti per rivoluzionare il proprio aspetto si opta per un taglio netto, ma in questo caso non sarà necessario e basterà lanciarsi nel mondo delle trecce per indossare una tendenza sempre alla moda.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, il segreto del suo look d'estate: perfetto dall'alba al tramonto