martedì, Ottobre 3, 2023
HomeLifestyleCapelli in vacanza, l'idea geniale dopo un'intera giornata al mare: il metodo...

Capelli in vacanza, l'idea geniale dopo un'intera giornata al mare: il metodo Chiara Ferragni

Chiara Ferragni con un solo scatto suggerisce ai suoi follower il metodo giusto per gestire i capelli in vacanza: ecco come fare. 

Al mare la gestione dell'acconciatura può essere un vero e proprio dilemma e Chiara Ferragni lo sa bene. L'imprenditrice è in vacanza a Ibiza insieme alla sua famiglia al completo e continua a raccontare le sue avventure sull'isola spagnola. Tra giornate al mare, visite guidate in luoghi meravigliosi e look da sera sempre impeccabili anche quest'anno la Ferri, così come amano chiamarla i suoi follower, è la regina dell'estate. Ecco qual è il modo migliore per sistemare i capelli dopo una giornata al mare.

Anche i capelli hanno bisogno di essere protetti così come il resto del corpo. Il sole è infatti la causa di punte danneggiate o eccessiva secchezza soprattutto se abbinato all'acqua del mare che è salata. Qual è il modo migliore per rendere i capelli super glamour e allo stesso tempo non perdere troppo tempo a realizzare le acconciature? Ecco il metodo Chiara Ferragni che sarà la rivoluzione dell'estate. Questa volta è possibile dire basta a phon per capelli o piastre che nella bella stagione sono un vero incubo considerando le alte temperature.

Il look di Chiara Ferragni post mare: un'acconciatura facilissima senza piastra perfetta per chiunque

Chiara Ferragni ha deciso di condividere con i suoi follower uno scatto che mostra la sua acconciatura unica in estate. Si tratta infatti di creare i capelli con effetto bagnato e sfoggiarli abbinati a qualsiasi look. Una volta conclusa la giornata al mare basterà lavare i capelli e poi asciugarli nel modo che preferiamo. Non ci sarà dunque bisogno di dedicarsi alla piega che verrà creata con il solo uso delle mani grazie a un gel.

Chiara Ferragni
L'acconciatura di Chiara Ferragni perfetta per qualsiasi momento in estate. Fonte: Instagram

Una volta che i capelli saranno asciutti basterà aiutarsi con del gel adatto per renderli definiti e tirarli indietro, ma anche lasciarli cadere sulle spalle. Con il gel dare la forma che preferiamo ai capelli sarà un gioco da ragazzi e risulterà molto più semplice. Con questo metodo anche le serate d'estate saranno salve e non sarà necessario spendere ore e ore di preparazione per un look impeccabile. L'effetto bagnato è tra le acconciature più amate degli ultimi anni capace di mettere tutti d'accordo e di stupire in qualsiasi occasione. A quanto pare il metodo di Chiara Ferragni è una vera garanzia per chi ha poco tempo, ma ama inseguire le ultime tendenze.

LEGGI ANCHE>>>Alice Campello, il suo look è elegante e super comodo: tutti i consigli per realizzarlo